vespa94 Inviato 22 giugno 2011 - 20:18 Share Inviato 22 giugno 2011 - 20:18 buona sera,oggi ho chiuso il motore della mia vespa hp ma ho notato che da una piccola parte di carter mi esce dell'olio come poso rimediare? devo aprire di nuovo i carter ho posso mettere qualche prodotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 giugno 2011 - 20:35 Share Inviato 22 giugno 2011 - 20:35 A parer mio,meglio riaprire ed eliminare la causa; i lavori è meglio farli una volta sola senza dover metterci spesso le mani.Se poi non vuoi aprire,sgrassa bene la parte interessata e mettici pasta rossa o nera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 22 giugno 2011 - 20:49 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 20:49 non ho voglia di riaprire il motore perchè dovrei rismontarlo da telaio quindi metterò della pasta rossa come mi hai detto. grazie per l'aiuto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 23 giugno 2011 - 17:00 Share Inviato 23 giugno 2011 - 17:00 non ho voglia di riaprire il motore perchè dovrei rismontarlo da telaio quindi metterò della pasta rossa come mi hai detto. grazie per l'aiuto:ciao: ciao risolverai ben poco: la superficie rimarrà unta e il mastice, messo da fuori, non fa alcuna tenuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts