Andrew83 Inviato 24 giugno 2011 - 06:38 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 06:38 Esatto....solo in erogazione, come se avessi la candela imbrattata, quando apro tutta la valvola del gas sparisce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 giugno 2011 - 06:44 MODERATOR Share Inviato 24 giugno 2011 - 06:44 Esatto....solo in erogazione, come se avessi la candela imbrattata, quando apro tutta la valvola del gas sparisce. a vespa e' elaborata o originale? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew83 Inviato 24 giugno 2011 - 07:51 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 07:51 Spero proprio di no, per entrambi! Tu a regolazione carburazione, a grandi linee, come sei settato? @Andrew.. quindi tu hai scoppiettii in accelerazione e non in rilascio? Si; il problema si manifesta solo in accellerazione che a gas totalmente aperto poi sparisce.....PREMETTO CHE LA CARBURAZIONE E' STATA REGOLATA CON SOSTUITUZIONE DELLA CANDELA CHE CON LA PROVA DELLA CARBURAZIONE RISULTA RIGOROSAMENTE NOCCIOLA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew83 Inviato 24 giugno 2011 - 07:53 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 07:53 a vespa e' elaborata o originale? Vol. NORMALISSIMO......DA CIRCA 1 SETTIMANA HO ANCHE EFFETTUATO LA SOSTITUZIONE DELLA MARMITTA. GRAZIE; Andrew83. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danidani Inviato 24 giugno 2011 - 20:36 Share Inviato 24 giugno 2011 - 20:36 NORMALISSIMO......DA CIRCA 1 SETTIMANA HO ANCHE EFFETTUATO LA SOSTITUZIONE DELLA MARMITTA. GRAZIE; Andrew83. Con una padellino piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danidani Inviato 25 giugno 2011 - 11:53 Share Inviato 25 giugno 2011 - 11:53 Aggiornamento: ho recuperato il foglio dove mi ero segnato i getti quando ho fatto la revisione del carburatore.. il minimo è 45/140 Davo per scontato che fosse giusto, ma mi pare che sia meglio un 48/160, anche da tabelle trovate in rete (ma quanto attendibili?) Se avessi un getto più piccolo si potrebbe trattare di una carburazione sfalsata sul circuito del minimo, fila come ragionamento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 25 giugno 2011 - 11:59 Share Inviato 25 giugno 2011 - 11:59 Grazie, credo proprio che comprero' la centralina nuova per fare una prova....!!!! Magari, per scaramanzia, prova a disconettere i fastoni ad uno ad uno e a pulire i contatti, metterci del CRC e riconnettere.. Mi faceva una roba del genere anche la mia e in relatà era solo un contatto ossidato. Ho trovato per strada culo di gomma (famoso meccanico) che con le chiavi della macchina ha grattao un po il maschio, con i denti ha schiacciato leggermente la femmina e ha risolto .. Poi ho fatto il lavoretto come ti ho detto, era il filo che portava corrente alla bobina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danidani Inviato 1 luglio 2011 - 11:30 Share Inviato 1 luglio 2011 - 11:30 Anche la mia P125X ha questo problema, mentre il 150 ed il 200 non lo fanno. Ho il dubbio che ci sia un problema con la valvola. Appena ho un po di tempo controllo. Vol. @Volumexit: stamattina mentre andavo al lavoro, i soliti scoppietti dalla marmitta hanno lasciato seguito ad una sfasatura completa, motore che non prendeva più i giri e forti "sciuff" (scoppi forti) dalla marmitta con conseguente singhiozzo.Carro attrezzi e officina Piaggio, non potevo fare altrimenti. :nono: Visto che hai lo stesso problema, vorrei mai che magari le tue puntine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.