geny Inviato 20 maggio 2015 - 17:37 Share Inviato 20 maggio 2015 - 17:37 Quindi ora quali getti definitivi monti sulla euro 3 150? Scarico originae 419167, 6823.1 ghigliottina, 140 BE5 100 colonna massimo e 45 - 140 getto del minimo, orientativamente 1 - 3/4 dal tutto chiuso sul retro del carburatore Spaco/Lic Dell'Orto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paomaty Inviato 20 maggio 2015 - 18:02 Share Inviato 20 maggio 2015 - 18:02 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 20 maggio 2015 - 21:43 Share Inviato 20 maggio 2015 - 21:43 Proverò!Olio sintetico sì, Bardahl, e per la miscela lascio fare al miscelatore che in configurazione originale m'ha fatto fare 1000 chilometri in 29 ore senza un problema 1000 in solitaria in TAPPA UNICA!!!!! Mitico uomo.... hai un ammiratore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crislink Inviato 24 maggio 2015 - 18:30 Share Inviato 24 maggio 2015 - 18:30 (modificato) Alla fine ho acquistato tutto quello che mi serviva in blocco, per risparmiare noie. A breve arriverà una Sip Road 2.0, un kit di getti del max BGM che vanno da 115 a 138 (se ne compravo 3 separati costavano uguale) e farò anche la modifica dei fori al filtro aria. Ho un getto 118 stock (p200e senza mixer) e candela B7ES ngk , e ho una carburazione quasi perfetta (elettrodo nocciola tendente al chiaro). Contando che sono anche al livello del mare, con queste varie modifiche credo che partirò direttamente dal getto 125, eventualmente poi a scendere. Che ne dite? Modificato 24 maggio 2015 - 18:31 da crislink 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naza Inviato 11 luglio 2016 - 09:42 Share Inviato 11 luglio 2016 - 09:42 Su un px 150 originale che configurazione mettereste io ho provato sia un 140/be5/105 e sia un 160/be3/105 entrambi con giro e 3/4di vitema la candela esce asciutta quindi magra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 19 luglio 2016 - 19:59 Share Inviato 19 luglio 2016 - 19:59 Alla fine ho acquistato tutto quello che mi serviva in blocco, per risparmiare noie. A breve arriverà una Sip Road 2.0, un kit di getti del max BGM che vanno da 115 a 138 (se ne compravo 3 separati costavano uguale) e farò anche la modifica dei fori al filtro aria. Ho un getto 118 stock (p200e senza mixer) e candela B7ES ngk , e ho una carburazione quasi perfetta (elettrodo nocciola tendente al chiaro). Contando che sono anche al livello del mare, con queste varie modifiche credo che partirò direttamente dal getto 125, eventualmente poi a scendere. Che ne dite? Risultato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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