Vai al contenuto

Sella triangolare su pk 50 s

edivad
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile adattare e montare una di quelle fantastiche selle triangolari (solo anteriore) su di un vespa pk 50 s???

grazie anticipatamente!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile adattare e montare una di quelle fantastiche selle triangolari (solo anteriore) su di un vespa pk 50 s???

grazie anticipatamente!!!:mrgreen:

:ciao: benvenuto in VR :ok:

per quanto io sappia "monosella" per il PK credo non esista,se proprio ti piace tanto, realizzando una piastra di copertura a DOC per coprire il foro del portaoggetti e lavorandoci bene, potresti anche adattarne una.

Resta comunque il fatto che dovresti anche studiare e realizzzare un telaietto posteriore poratpacchi per non lasciare così un lavoro a metà :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

potrebbe usare quella della nuova 125 o della 50 prima serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione!!!! Ho controllato ed i fori anteriori del telaio sono molto distanti rispetto a quelli nella piastra della sella 1 serie(l'unica credo adattabile facilmente)...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riallacio qui!!! Se la volessi mettere su una special del 79???? Riesco???

Grazie mille

Per montarla sulla special se non sbaglio ci vuole l'altro tipo di serbatoio... Quello che ha i 3 fori davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per montarla sulla special se non sbaglio ci vuole l'altro tipo di serbatoio... Quello che ha i 3 fori davanti...

Si il serbatoio ha i fori specifici per poter montare quel tipo di sella, il mio che è del 74 li ha...

Link al commento
Condividi su altri siti