Alex77 Inviato 23 giugno 2011 - 15:50 Share Inviato 23 giugno 2011 - 15:50 Salve a tutti, scrivo questo mio primo post a meno di 6 ore dall'avvenuto passaggio di proprietà della mia prima Vespa, un PX 150 E del 1984 di cui presto posterò qualche foto. Essendo un pò a digiuno di "vespologia" approfitterò sicuramente della vostra competenza, ho acquistato il mezzo prevalentemente per viaggiare (in coppia) e quest'estate effettuerò il battesimo del viaggio. Al momento non sono ancora in possesso del mezzo che è ancora nelle mani del vecchio proprietario a causa di qualche intoppo con l'assicurazione. Ho già avuto una moto d'epoca e potete immaginare la sorpresa quando ho visto i premi spesso più che raddoppiati. La mia vecchia agenzia, ad esempio, nemmeno li assicura più. Insomma tempi duri per i vespisti d'epoca,ma teniamo duro e andiamo avanti. Credo mi vedrete spesso nella sezione dedicata ai viaggi, ho davvero tante cose da chiedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 27 giugno 2011 - 19:09 Share Inviato 27 giugno 2011 - 19:09 Benvenuto su VR! poi posta qualche foto! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 giugno 2011 - 19:28 Share Inviato 27 giugno 2011 - 19:28 benvenuto in famiglia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts