Vai al contenuto

Acquisto moto (almeno) ventennale!

trattore
 Share

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so cosa è successo nel mio messaggio, comunque dicevo: se hai voglia di restaurare io ho una benelli 500 mod sc 4 cil del 77 no doc ma con numero di targa , so che il propietario l'aveva demolita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

@ fredy

il tuo mex era stato editato da un mod

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusate se è possibile, potete spiegarmi il motivo di questa modifica, in parole semplici , non vorrei rifare lo stesso errore altre volte non sono ferrato in materia, :Ave_2:

penso che il mod pensasse che tu vendessi in quesa discussione per "scavalcare" i messaggi minimi x la vendita che sono 200...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok:

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola doppi complimenti!:applauso:

Se non sbaglio GustaV ne ha una uguale. Sai se l'ha sistemata dopo l'incidente?:mah:

Io ho una CB900F Bol D'Or del 1979, il modello successivo alle four.

L'ho sistemata dopo l'incidente, adesso è da Ricmusic, in attesa di revisione ed assicurazione.

4410975548_c17305a824.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe acquistare un moto, almeno ventannale (ovviamente per risparmiare sull'assicurazione e bollo) 4 tempi per corricchiare un po':mrgreen: (quindi un modello stradale sportivo)

Io sono stato sempre innamorato di questa moto ed alla fine l'ho acquistata quando ne ho trovato un esemplare conservato perfettamente ad un prezzo ragionevole.

E' il meglio possibile per soddisfare l'esigenza che hai espresso:

Suzuki GSXR1100M

motore 1127 cm3 SACS raffreddato ad aria olio (l'ultima e più potente evoluzione prima dell'adozione del raffreddamento a liquido), un mostro che solleva l'asfalto, gran telaio, forcella rovesciata, ottimi freni, è l'unica moto storica con gommatura di misura moderna, perchè è del 1991.

Corre come un missile e la porti a casa al prezzo di un px.

5067666769_b9351feafc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre innamorato di questa moto ed alla fine l'ho acquistata quando ne ho trovato un esemplare conservato perfettamente ad un prezzo ragionevole.

E' il meglio possibile per soddisfare l'esigenza che hai espresso:

Suzuki GSXR1100M

motore 1127 cm3 SACS raffreddato ad aria olio (l'ultima e più potente evoluzione prima dell'adozione del raffreddamento a liquido), un mostro che solleva l'asfalto, gran telaio, forcella rovesciata, ottimi freni, è l'unica moto storica con gommatura di misura moderna, perchè è del 1991.

Corre come un missile e la porti a casa al prezzo di un px.

5067666769_b9351feafc.jpg

WOW!!!!:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sistemata dopo l'incidente, adesso è da Ricmusic, in attesa di revisione ed assicurazione.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Bella bella bella! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa è una bella bestia?:Lol_5: (questa è pure bella!)

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa è una bella bestia?:Lol_5: (questa è pure bella!)

Anche questa è una gran moto con un bel motore. Ha quasi 100 cv, quando uscì era la più veloce (supera i 220). Però telaio, gomme, freni e sospensioni sono un po' datati, quindi bisogna guidarla con più rispetto. In particolare la gomma posteriore da 120 va in crisi quando apri in curva.

Ho modificato i freni anteriori perchè prima era pericolosa, comunque anche questa è un piacere da guidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come comodità di guida sono sicuro che la honda cb900f è meglio che la Suzuki...;-)

Dipende: se vai a passeggio sicuramente è così, tuttavia la protezione della carena della Suzuki fa il suo, soprattutto nei trasferimenti veloci, facendoti stancare meno.

Comunque la Suzuki non è una moto stressante come sembra, trovo la posizione di guida comoda, a parte le pedane che ti costringono a piegare molto le gambe. Schiena e fondoschiena sono meno sollecitati rispetto alla Honda, paghi solo un po' di fatica in più su braccia e spalle, ma solo se guidi svelto sul misto.

Da venerdì ad oggi con la suzuki ci ho percorso circa 2.000 km, il 50% abbondante su strade di montagna e non sono per niente distrutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende: se vai a passeggio sicuramente è così, tuttavia la protezione della carena della Suzuki fa il suo, soprattutto nei trasferimenti veloci, facendoti stancare meno.

Comunque la Suzuki non è una moto stressante come sembra, trovo la posizione di guida comoda, a parte le pedane che ti costringono a piegare molto le gambe. Schiena e fondoschiena sono meno sollecitati rispetto alla Honda, paghi solo un po' di fatica in più su braccia e spalle, ma solo se guidi svelto sul misto.

Da venerdì ad oggi con la suzuki ci ho percorso circa 2.000 km, il 50% abbondante su strade di montagna e non sono per niente distrutto.

Forse si potrebbe risolvere con delle pedane sportive arretrate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si potrebbe risolvere con delle pedane sportive arretrate?

Non credo sia possibile: dietro ci sono gli scarichi, quindi per montarne di arretrate, dovrei cambiare gli scarichi. E poi non vorrei compromettere il buon equilibrio della seduta, se monto le arretrate carico di più sulle braccia.

jimmys%20gsxr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti