VespaNZ Inviato 24 giugno 2011 - 00:44 Share Inviato 24 giugno 2011 - 00:44 Cosa ne pensate dell'olio Bardahl?? Lubrificanti moto 2T- Lubrificanti e additivi olio motore - Bardahl Italia Qualcuno lo usa?? lo ha usato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 24 giugno 2011 - 04:44 Share Inviato 24 giugno 2011 - 04:44 io lo uso e non lo cambio :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 24 giugno 2011 - 05:40 Share Inviato 24 giugno 2011 - 05:40 Io ne sono contento, lo uso nella mia 90, va bene, non incrosta e non fa fumo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 24 giugno 2011 - 06:27 Share Inviato 24 giugno 2011 - 06:27 Gran olio! Lo uso su tutte le vespe, ma specialmente sulla rally se ne apprezza la differenza. Usando altri oli, quando fa freddo, compare una gocciolina d'olio bruciato in corrispondenza dell'imboccatura della marmitta, con il bardahl rimane tutto pulito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 24 giugno 2011 - 06:33 Share Inviato 24 giugno 2011 - 06:33 io uso il castrol power TTS xò m i sono promesso di provare il bardhal:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 24 giugno 2011 - 11:23 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 11:23 quale usate-consigliate?? lo Scooter Synt?? Scooter synt - Lubrificanti a potere automiscelante - Lubrificanti e additivi olio motore - Lubrificanti moto 2T Prodotti - Bardahl Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 24 giugno 2011 - 11:41 Share Inviato 24 giugno 2011 - 11:41 Vai tranquillo è ottimo. Il prezzo consigliato è circa 9.00€ , mi raccomando non pagarlo uno sproposito, nel caso posso mettermi a disposizione con l'acquisto e la spedizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 24 giugno 2011 - 11:56 Share Inviato 24 giugno 2011 - 11:56 Kxt racing - Olio motore per miscelazione manuale - Lubrificanti e additivi olio motore - Lubrificanti moto 2T Prodotti - Bardahl Italia io uso questo! è possibile che cambi la carburazione in base al tipo di olio che si usa? per esempio quest'olio c'è scritto che è a basso dosaggio.. se io faccio cmq miscela al 2% può incidere sulla mia carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 24 giugno 2011 - 12:03 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 12:03 Kxt racing - Olio motore per miscelazione manuale - Lubrificanti e additivi olio motore - Lubrificanti moto 2T Prodotti - Bardahl Italia io uso questo! è possibile che cambi la carburazione in base al tipo di olio che si usa? per esempio quest'olio c'è scritto che è a basso dosaggio.. se io faccio cmq miscela al 2% può incidere sulla mia carburazione? su che Vespa lo usi?? originale o "elaborata"?? io ho un PX 150 2011 originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 24 giugno 2011 - 12:48 Share Inviato 24 giugno 2011 - 12:48 originale, ho solo la Polidella (una marmitta tipo la sip road) e il filtro con i buchi sul getto del max.. il resto è originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 28 giugno 2011 - 17:11 Share Inviato 28 giugno 2011 - 17:11 io uso lo scooter synt e nessun problema..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 giugno 2011 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2011 - 20:03 Kxt racing - Olio motore per miscelazione manuale - Lubrificanti e additivi olio motore - Lubrificanti moto 2T Prodotti - Bardahl Italia io uso questo! Non va bene per i mezzi con miscelatore automatico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 giugno 2011 - 20:24 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2011 - 20:24 Vai tranquillo è ottimo. Il prezzo consigliato è circa 9.00€ , mi raccomando non pagarlo uno sproposito, nel caso posso mettermi a disposizione con l'acquisto e la spedizione. sono rimasto a secco di olio e il tizio del distributore mi ha proposto questo olio, ma non a 9€, esattamente al doppio. è chiaro che l'ho lasciato.mi sono riproposto di cercarlo nei magazzini ricambi, proprio per verdere che prezzo abbia...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redo_balordo Inviato 29 giugno 2011 - 18:49 Share Inviato 29 giugno 2011 - 18:49 io uso da un anno e mezzo lo scooter synt per il mio px 125 '85 senza miscelatore e mi trovo benissimo! solo che belin lo pago 12 eurozzi!!!!! XD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 gennaio 2017 - 21:45 Share Inviato 1 gennaio 2017 - 21:45 Ciao ragazzi, auguri di buon anno. Riprendo questa discussione perchè avrei una domanda da farvi. Ho sempre usato olio castrol prima tts e poi il nuovo power1, solo che l'ultima volta che l'ho acquistato l'ho sentito diverso, non performante come sempre. Ora vorrei provare il bardahl, leggevo dello scooter-synt, ma da sito bardahl vedo che è stato sostituito dallo scooter injection e non è più specificata la presenza dell'octane booster. Qualcuno di voi l'ha provato? Tempo fa avevo preso il Vba-Synt e non mi era piaciuto molto, ora vorrei provare questo, che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiriguda Inviato 2 gennaio 2017 - 10:36 Share Inviato 2 gennaio 2017 - 10:36 Io con il px originale ho sempre usato il Motul 510 e mi ci sono trovato bene, ora con il 177 volevo passare al Motul 710... Consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2017 - 12:11 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2017 - 12:11 Ciao ragazzi, auguri di buon anno. Riprendo questa discussione perchè avrei una domanda da farvi. Ho sempre usato olio castrol prima tts e poi il nuovo power1, solo che l'ultima volta che l'ho acquistato l'ho sentito diverso, non performante come sempre. Ora vorrei provare il bardahl, leggevo dello scooter-synt, ma da sito bardahl vedo che è stato sostituito dallo scooter injection e non è più specificata la presenza dell'octane booster. Qualcuno di voi l'ha provato? Tempo fa avevo preso il Vba-Synt e non mi era piaciuto molto, ora vorrei provare questo, che ne pensate? In che senso "l'ho sentito diverso"? Che sensazioni da un olio? Mi interessa questa cosa. Io con il px originale ho sempre usato il Motul 510 e mi ci sono trovato bene, ora con il 177 volevo passare al Motul 710... Consigli? Mi sorge spontanea una domanda: Come si sceglie un olio per miscela? Finora li ho valutati considerando nell'immediato odore e fumosità, e nel medio periodo controllando eventuali residui su testa e pistone e tenendo conto della durata di componenti quali fasce elastiche e cuscinetto lato volano. Esistono altri parametri? (additivi particolari etc etc) Grazie per le risposte Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 2 gennaio 2017 - 13:02 Share Inviato 2 gennaio 2017 - 13:02 Da quando ho provato il motul 710, non mi sono piu' preoccupato per l'olio. Alla piaggio di Grosseto lo pago 10 euro. Non fuma per niente, fa un odore tollerabile, non incrosta e quando capita di aprire, trovo sempre un bello strato di esso sui componenti, quasi fosse una guaina protettiva.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 gennaio 2017 - 14:12 Share Inviato 2 gennaio 2017 - 14:12 Non sentivo più la vespa fluida come prima, come se imbrattava di più... e quindi volevo provare altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2017 - 20:27 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2017 - 20:27 Non sentivo più la vespa fluida come prima, come se imbrattava di più... e quindi volevo provare altro... Hai il miscelatore? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 gennaio 2017 - 21:00 Share Inviato 2 gennaio 2017 - 21:00 No... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 4 gennaio 2017 - 22:37 Share Inviato 4 gennaio 2017 - 22:37 Se posso permettermi dico che l'olio bardhal scooter injection va benissimo per la vespa con motore originale. Io valuto un olio da come mi porta a funzionare il veicolo specialmente a freddo... è lì che il motore lascia 1/5 della sua vita. È su questo il motul 510 è insuperabile. Manco 30 secondi e la vespa è responsiva al massimo. Con gli altri non si riesce. Un valore da tenere presente è il punto d'infiammabilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiriguda Inviato 4 gennaio 2017 - 22:43 Share Inviato 4 gennaio 2017 - 22:43 Alla piaggio di Grosseto lo pago 10 euro. A Siena 15:orrore:! Mi sa che verrò a Grosseto a prenderlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 4 gennaio 2017 - 23:25 Share Inviato 4 gennaio 2017 - 23:25 Ho trovato un'olio simpaticissimo: non puzza, non fuma, non beve, si fa solo qualche canna. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 gennaio 2017 - 09:00 Share Inviato 11 gennaio 2017 - 09:00 Preso!!! Appena il tempo lo permette lo provo... avevano anche il kgr ma mi è sembrato troppo per la vespa . Vi faró sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts