legionarius Inviato 24 giugno 2011 - 08:55 Share Inviato 24 giugno 2011 - 08:55 Già da un pò è in voga questa novità delle auto elettriche..complice il prezzo della benzina e l'inquinamento le aziende si danno da fare per creare auto e moto alimentate a batteria. Lo stereotipo peg-perego a me viene spontaneo ma poi ho visto dal vivo questa: Tazzari Zero Special Edition - Motor Show di Bologna 2010 Non mi dispiace ma....insomma...un domanda da ignorante: L'auto elettrica può andare in autostrada? In base a cosa paghi il bollo? Lo paghi il bollo? In teoria potresti circolare anche con il blocco totale del traffico giusto? Grazie a chi mi risponderà e soddisferà la mia curiosità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 giugno 2011 - 11:22 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 11:22 In giro ho letto che è omologata come se fosse un 125 ma ora è possibile utilizzarla anche in autostrada...boh:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts