Vai al contenuto

50000 e non sentirli...

Guest
 Share

Recommended Posts

Ieri sera la mia GT200 ha raggiunto i 50000 km di percorrenza, in tre anni ed otto mesi. E ne sono contento. Sta per raggiungere il chilometraggio di Vespa Caterina, il mio P200, che ne ha percorsi 54000, ma in 25 anni...

Per quanto riguarda la frulloVespa, in questi quasi quattro anni, non mi ha mai lasciato per strada, non mi ha mai fatto fare tardi al lavoro, e mi ha portato in largo e in lungo per la penisola. Solo adesso sta cominciando a cedere la frizione, mentre il motore spinge come i primi giorni e consuma sempre pochissimo olio (ma cmq un po' di più).

Va da se che la prossima discussione al riguardo la vedrete tra quattro anni, per i 100000.

Ciao.

immag021_546.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è una imboscata, cmq adesso vado a vedermi le ricevute, e poi ti faccio sapere, però vorrei sapere quanto costa gestire un Px per un analogo chilometraggio... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

12 euro per l'olio del cambiooo???

Pasquà, ma che ci metti dentro sto cambio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non mi fido di quel che dice qualcuno, quando afferma che anche l'olio per miscela va bene, acquisto questo fantastico SAE 30 per tosaerba.

(Immaginate è questo il problema della Vespa???? :orrore::orrore: Ma ne dubito)

Lo prendo a Castorama. 6 € a tanichetta da 600 g. L'ultima volta, ne presi 2 e mi costarono 12 € ma ho ancora una tanichetta piena.

Lo uso anche sulla VBB.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, probabilmente è olio di peperoncino di Soverato per tenere allegro il motore! :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Lo so che è una imboscata, cmq adesso vado a vedermi le ricevute, e poi ti faccio sapere, però vorrei sapere quanto costa gestire un Px per un analogo chilometraggio... :twisted:

Certamente meno di uno scooter automatico. Ed è naturale che sia così, questione di semplicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Certamente meno di uno scooter automatico. Ed è naturale che sia così, questione di semplicità.

Meno c'è, meno si rompe! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti