VespaRom Inviato Ottobre 28, 2007 Inviato Ottobre 28, 2007 ahah.. i romani fuori sede sono fantastici.. guardano con occhi pieni di nostalgia al minimo accenno di colonna, di traffico... poi si lamentano che in montagna a dicembre, loro che vanno per sciare, fa freddo.. capaci di scendere dall'auto e abbracciare chi nel silenzio dei piccoli paesi suona il clacson, in nome di una presunta fraternità.. poi hanno una bussola in testa e almeno 5 volte al giorno si rivolgono nostalgici in direzione del Grande Raccordo... m i t i c iiiii!!! (il tutto detto ridacchiando, eh?) 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 28, 2007 Inviato Ottobre 28, 2007 neanche un fotografooo!!! Da...Tapiro 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 28, 2007 Inviato Ottobre 28, 2007 i romani fuori sede sono fantastici.. Ce devi da sta' Pierfrance' 0 Cita
marx Inviato Ottobre 29, 2007 Autore Inviato Ottobre 29, 2007 vero...il fotografo mancava,peccato,comunque bella serata e soprattutto bella prova di stefano64 che partiti scherzosamente dal giro di birra offerto per festeggiare i 50.000 km della gt voleva pagare tutti i giri fatti!!!! 0 Cita
Ospite Inviato Ottobre 29, 2007 Inviato Ottobre 29, 2007 E meno male che contando sulla mia assenza avete bloccato tutto!!! 0 Cita
dago Inviato Ottobre 30, 2007 Inviato Ottobre 30, 2007 Puglia! Ho vissuto alcuni anni in Puglia, e ho dei ricordi molto belli. Umbria o Toscana per non allontanarmi troppo dal raccordo anulare 0 Cita
dago Inviato Ottobre 30, 2007 Inviato Ottobre 30, 2007 Ce devi da sta' Pierfrance' Ce sto Emanuè, però me chiamo Gianfrancè. 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 30, 2007 Inviato Ottobre 30, 2007 me chiamo Gianfrancè. Avanzi 'na birra,l'errore sta nell'avere un amico con quella... desinenza simile 0 Cita
Recommended Posts