Angelo87 Inviato 25 giugno 2011 - 07:38 Share Inviato 25 giugno 2011 - 07:38 Salve a voi del forum mi sono deciso a diventare socio di VR e di Fmi per poter iscrivere la mia vespa 50 al registro storico. Nonostante siamo a giugno posso fare lo stesso l'iscrizione? conviene in questo periodo o aspetto il prossimo anno? I costi sono sempre gli stessi? Grazie aspetto una vostra risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 26 giugno 2011 - 12:34 Share Inviato 26 giugno 2011 - 12:34 Salve a voi del forum mi sono deciso a diventare socio di VR e di Fmi per poter iscrivere la mia vespa 50 al registro storico.Nonostante siamo a giugno posso fare lo stesso l'iscrizione? conviene in questo periodo o aspetto il prossimo anno? I costi sono sempre gli stessi? Grazie aspetto una vostra risposta Ho sempre il vizio di mettere il carro davanti ai buoi... Ma mi piacerebbe fare la stessa cosa una volta restaurata la mia. Domanda: quanto è l'assicurazione per una Vespa 50 iscritta al registro storico? Grazie! M. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2011 - 16:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2011 - 16:52 Salve a voi del forum mi sono deciso a diventare socio di VR e di Fmi per poter iscrivere la mia vespa 50 al registro storico.Nonostante siamo a giugno posso fare lo stesso l'iscrizione? conviene in questo periodo o aspetto il prossimo anno? I costi sono sempre gli stessi? Grazie aspetto una vostra risposta Puoi fare la richiesta d'iscrizione quando vuoi. I costi, almeno per quest'anno, non cambiano, ma nessuno può sapere cosa accadrà nel 2012. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2011 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2011 - 16:53 Ho sempre il vizio di mettere il carro davanti ai buoi... Ma mi piacerebbe fare la stessa cosa una volta restaurata la mia. Domanda: quanto è l'assicurazione per una Vespa 50 iscritta al registro storico? Grazie! M. Ogni compagnia fa i prezzi che gli pare. E' un libero mercato! Sei tu che devi cercare quella che va meglio per te. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts