legionarius Inviato 25 giugno 2011 - 08:32 Share Inviato 25 giugno 2011 - 08:32 Sono appena rientrato da un giro con la mia p200e no mix. Noto che ho ancora qualche problema di vuoti soprattutto in prima marcia. Ho tolto la marmitta originale e messo una sito plus ma non ho cambiato i getti. 160 be3 55-160 Secondo voi vanno bene o devo cambiarli? e se si con cosa? Ho appena tolto la candela che era di color nero da una parte e bronzo dall'altra..... Attendo consigli prima di chiudere il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 25 giugno 2011 - 09:56 Share Inviato 25 giugno 2011 - 09:56 un paio di unti in piu di massimo per la sito plus.. per il vuoto in primadovresti provare a svitare di mezzo giro alla volta la vite posteriore, quella dietro all'ammortizzatore.. sempre che i vuoti siano da magro. hai per caso i fori sul filtro? ti consiglio di farli, potresti risolvere nel caso in cui il problema è invece da ''effetto tappo'' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 25 giugno 2011 - 15:24 Autore Share Inviato 25 giugno 2011 - 15:24 un paio di unti in piu di massimo per la sito plus.. per il vuoto in primadovresti provare a svitare di mezzo giro alla volta la vite posteriore, quella dietro all'ammortizzatore.. sempre che i vuoti siano da magro. hai per caso i fori sul filtro? ti consiglio di farli, potresti risolvere nel caso in cui il problema è invece da ''effetto tappo'' Ciao massi.... Un paio di punti cosa intendi? non ci capisco molto:roll: I fori sul "cuore" non li ho ancora fatti....il filtro è originale. Provvedo? Grazie, Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 27 giugno 2011 - 13:31 Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 13:31 Ho bucato il filtro...alzato il minimo... Vuoti spariti... Possibile grazie al solo "buco del cuore"? Non mi lamento sia chiaro:mrgreen: Sono appena rientrato,ho fatto una bel giro,una bella tirata....al rientro,fermo al semaforo,ho notato il minimo piuttosto alto. L'ho regolato giusto,ora aspetto che si fredda e riparto...staremo a vedere:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts