vespaITA Inviato 25 giugno 2011 - 09:02 Share Inviato 25 giugno 2011 - 09:02 ragazzi per favore rispondete alla mia domanda....con l' inizio dell' estate è meglio togliere il bauletto alle vespe x farle raffreddare prima, oppure sono solo dicerie??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 giugno 2011 - 09:11 Share Inviato 25 giugno 2011 - 09:11 che bauletto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 25 giugno 2011 - 09:15 Share Inviato 25 giugno 2011 - 09:15 penso la chiappa che copre il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 giugno 2011 - 09:29 Share Inviato 25 giugno 2011 - 09:29 penso la chiappa che copre il motore allora penso che non serva a nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaITA Inviato 25 giugno 2011 - 09:58 Autore Share Inviato 25 giugno 2011 - 09:58 si si quello dalla parte del volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 25 giugno 2011 - 11:26 Share Inviato 25 giugno 2011 - 11:26 la vespa è stata progettata (bene) con i cofani chiusi! il raffreddamento è ad aria forzata,con una ventola, non serve togliere nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 giugno 2011 - 12:19 Share Inviato 25 giugno 2011 - 12:19 si infatti, ma poi "farla raffreddare prima" (penso vespaITA intenda da spenta a questo punto) a che serve??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 25 giugno 2011 - 19:58 Share Inviato 25 giugno 2011 - 19:58 tempo fa ho saputo di un tipo che ad un tratto ha cominciato ad avere problemi di scaldate al PX e non ne veniva a capo... fino a quando non gli hanno fatto notare che, avendo lui cambiato la pipetta candela con un'altra "schermata", questa aveva un diametro molto più piccolo del classico cappellotto in gomma e quindi il foro sulla cuffia in plastica non restava ben chiuso compromettendo la forzatura della ventilazione. Rimessa la pipettona classica tutto è tornato a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2011 - 10:57 Share Inviato 26 giugno 2011 - 10:57 tempo fa ho saputo di un tipo che ad un tratto ha cominciato ad avere problemi di scaldate al PX e non ne veniva a capo... fino a quando non gli hanno fatto notare che, avendo lui cambiato la pipetta candela con un'altra "schermata", questa aveva un diametro molto più piccolo del classico cappellotto in gomma e quindi il foro sulla cuffia in plastica non restava ben chiuso compromettendo la forzatura della ventilazione. Rimessa la pipettona classica tutto è tornato a posto. E vero,Guanaco,il cappellotto impedisce e convoglia,tramite la forma della cuffia copriGT,verso la parte sottostante che e' notoriamente la parte piu' calda da raffreddare per...colpa dello scarico.:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaITA Inviato 28 giugno 2011 - 16:45 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 16:45 a bene!! meglio camminare con i bauletti chiusi xke a mio parere migliora l' estetica :-) comunque io ho la pipetta classica fortunatamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts