cala Inviato 11 luglio 2006 - 10:02 Share Inviato 11 luglio 2006 - 10:02 finalmente son riuscito a trovare un paio di cerchi da 9 pollici (quelli pieni a 4 bulloni) per la mia vespetta 50 L del 69 il proprietario precedente gli ha montato su quelli da 10 della special dopo una ricerca tra gli sfasciacarrozze, son riuscito a trovare i suoi cerchi originali, unico problema è che son verniciati di rosso!!! ho visto che con un po' di pazienza riesco a riportarli a ferro, unica cosa è poi la verniciatura. come posso riverniciarli per rifarli del colore originale?? un ultima cosa per rimontarli devo trovare i 2 tamburi, quello post. l'ho gia, mi manca l'ant. se a qualcuno avanza me lo dica,grazie :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 luglio 2006 - 13:35 Share Inviato 11 luglio 2006 - 13:35 Cerchi, copriventola tubo sterzo e mozzo anteriore verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983. Se sono stati montati i cerchi dello special da 10 devi cambiare anche le ganasce del freno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 11 luglio 2006 - 14:07 Autore Share Inviato 11 luglio 2006 - 14:07 grazie lospecial. per le ganasce lo sapevo gia e sapevo anche del colore max mayer. è che avevo letto e non ricordo dove, che molti per riverniciare i cerchi usavano il grigio dei cerchi delle fiat e prima di procedere volevo conferma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 luglio 2006 - 14:23 ADMIN Administrators Share Inviato 11 luglio 2006 - 14:23 confermo che il grigio fiat o simili va molto bene, ti allego 2 foto di un restauro nel quale usai appunto un grigio cerchi generico con ottimi risultati. immagine_009p mozzo1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 13 luglio 2006 - 08:16 Autore Share Inviato 13 luglio 2006 - 08:16 ragazzi ho un dubbio atroce che mi assale :? come gia detto nel mio precedente post, la vespa monta i cerchi da 10 della special, quindi per rimetter su quelli originali da 9 pieni oltre che al mozzettino ed alla ganasce freno, devo cambiare qualcos'altro? metto due foto per farmi capire meglio. spero di essermi fatto capire :? aspetto fiducioso qualcuno che mi possa aiutare,grazie :wink: [/i] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 luglio 2006 - 12:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2006 - 12:47 si, se hai il tamburo con i 5 prigionieri devi mettere i pezzi 2 e 4 (i pezzi in alto nell'immagine da te postata) e nient'altro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 13 luglio 2006 - 13:54 Autore Share Inviato 13 luglio 2006 - 13:54 quindi il perno n.4 cioè l'alberino che monta attualmente per i cerchi da 10 lo devo togliere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 luglio 2006 - 13:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2006 - 13:59 ..si, perchè nella versione con cerchi da 9" è un tutt'uno con il reggi tamburo. il numero 4 sostituiisce il numero 4.. vedi nell'immagine la diff. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 13 luglio 2006 - 14:04 Autore Share Inviato 13 luglio 2006 - 14:04 mi era venuto questo dubbio xkè ancora l'anteriore non sono riuscito a trovarlo, ma ho a casa il post. che pero' è differente se non erro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts