Ataru Inviato 25 giugno 2011 - 14:22 Share Inviato 25 giugno 2011 - 14:22 Salve ragazzi , ho una Vespa 50 Cross che uso un po' nel giardino della casa fuori citta' nel tempo libero ma ha problemi di carburazione , ed e' configurata cosi' : Gruppo Termico ; 75 cc Polini Rapporti ; 14/69 DE 4 Marce Frizione ; 4 Dischi con molla rinforzata Carburatore ; DellOrto 19/19 con filtro originale modificato Marmitta ; Polini simile Proma ma con silenziatore ad alti giri va' bene ma quando mi fermo rimane un po' alta di giri e se accelero tende leggermente ad affogare , ho mosso la vite laterale del minimo ma niente anzi sembra peggiorare , il carburatore 19 ha il getto Max 82 , getto Min 45 , quale getto mi consigliate cambiare quello del Max o del Min oppure agire sulla vite laterale ?????????? ... ... Eccola ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 25 giugno 2011 - 17:41 Share Inviato 25 giugno 2011 - 17:41 cambia: 1) il paraolio lato volano 2) controlla che il collettore d'aspirazione sia stretto bene e che non sia crepato il tubo sulla basettina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 27 giugno 2011 - 06:29 Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 06:29 cambia: 1) il paraolio lato volano2) controlla che il collettore d'aspirazione sia stretto bene e che non sia crepato il tubo sulla basettina ma se il paraolio lato volano era rotto doveva perdere miscela , invece li' e' tutto pulito ... ... il collettore d'aspirazione e' apposto ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts