bart.found Inviato 25 giugno 2011 - 16:43 Share Inviato 25 giugno 2011 - 16:43 Salve a tutti! Dovrei sottoporre il mio px125 alla revisione periodica... Il vespone è tutto originale, gommato nuovo, freni efficientissimi, 2 specchietti retrovisori e tutte le luci funzionanti... Se volessi fare la revisione direttamente in motorizzazione, cosa dovrei fare? L'unica cosa che penso di non poter controllare da me sono i gas di scarico.. ma fuma un po' solo a freddo.. che dite? Passo? Datemi qualche altra dritta se dimentico qualcosa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2011 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2011 - 16:50 Salve a tutti! Dovrei sottoporre il mio px125 alla revisione periodica... Il vespone è tutto originale, gommato nuovo, freni efficientissimi, 2 specchietti retrovisori e tutte le luci funzionanti... Se volessi fare la revisione direttamente in motorizzazione, cosa dovrei fare? L'unica cosa che penso di non poter controllare da me sono i gas di scarico.. ma fuma un po' solo a freddo.. che dite? Passo? Datemi qualche altra dritta se dimentico qualcosa!!! Vai in motorizzazione e prenoti la data di revisione. Ti daranno da pagare in posta un paio di bollettini ed il giorno prefissato li porti con te. Fai la miscela un po' magra per l'occasione (1%), poi ribocchi l'olio appena uscito dalla revisione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 28 giugno 2011 - 17:22 Share Inviato 28 giugno 2011 - 17:22 Ma c'è un risparmio a fare la revisione direttamente in motorizzazione? accettano anche veicoli con piu di 40 anni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2011 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:31 Ma c'è un risparmio a fare la revisione direttamente in motorizzazione? accettano anche veicoli con piu di 40 anni? Sì, c'è un risparmio di circa 20 euro ed accettano TUTTI i veicoli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 28 giugno 2011 - 19:07 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 19:07 Vai in motorizzazione e prenoti la data di revisione. Ti daranno da pagare in posta un paio di bollettini ed il giorno prefissato li porti con te. Fai la miscela un po' magra per l'occasione (1%), poi ribocchi l'olio appena uscito dalla revisione! Ciao, Gino Ho il miscelatore sul PX... Seguirò il consiglio della miscela all'1% per il PK 50 XL che devo collaudare per ottenere il libretto e la targa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts