ruxt Inviato 25 giugno 2011 - 17:56 Share Inviato 25 giugno 2011 - 17:56 Ciao, è circa un annetto che ho restaurato la mia vnb, facendo tutto nuovo compreso il motore, da allora ho un problema che tutt'ora non sono riuscito a risolvere... praticamente la 3 marcia fatica ad entrarci mentre la prima e seconda sono perfette... Quando vado per mettere la terza si sente come uno schiocco metallico e la marcia punta senza entrarci... ho smontato il selettore delle marce per controllare ma non vedo niente di anomalo e muovendo il cambio a mano senza selettore sembra che funzioni bene... cosa può essere? la guarnizione del selettore è uguale a quella del px? Grazie manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 giugno 2011 - 21:56 Share Inviato 25 giugno 2011 - 21:56 Si la guarnizione è uguale alle tradizionali px. Secondo me dipende dalla crociera, o peggio, l'ingranaggio di 3 che è stato rovinato dall'usura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 25 giugno 2011 - 22:02 Autore Share Inviato 25 giugno 2011 - 22:02 Si la guarnizione è uguale alle tradizionali px. Secondo me dipende dalla crociera, o peggio, l'ingranaggio di 3 che è stato rovinato dall'usura... La crocera è nuova... dici l'ingranaggio delle marce?? se è quello mi tocca riaprire tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 giugno 2011 - 22:04 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2011 - 22:04 Si la guarnizione è uguale alle tradizionali px. Secondo me dipende dalla crociera, o peggio, l'ingranaggio di 3 che è stato rovinato dall'usura... quoto, molto probabilmente è colpa dell'ingranaggio usurato,che non la fa entrare in modo corretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 25 giugno 2011 - 22:16 Autore Share Inviato 25 giugno 2011 - 22:16 dubbio amletico, le crocere px e vnb sono uguali? non vorrei il venditore si sia sbagliato... Gli ingranaggi non mi sembravano messi male quando sono stati smontati... Nel caso si riescono a trovare come ricambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts