JackD Inviato 25 giugno 2011 - 18:00 Share Inviato 25 giugno 2011 - 18:00 Ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa. l'ho appena restaurata e per i primi 40-50 km ha funzionato benissimo. da ieri, quando inserisco la marci a4 o ad alti regimi della marcia 3 il motore si spegne. non si blocca la ruota dietro, si spegne semplicemente. Ho smontato la candela e non era imbrattata assolutamente, era un filo nera come di fuliggine... dato che non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi mi sappia dire ( in parole semplici) che devo fare... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 giugno 2011 - 18:02 Share Inviato 26 giugno 2011 - 18:02 veramente strano, lo fa solo in quelle due marce? se tiri la prima e seconda niente? anche per tanto tempo intendo..... comunque, riparte dopo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 26 giugno 2011 - 18:25 Share Inviato 26 giugno 2011 - 18:25 Ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa.l'ho appena restaurata e per i primi 40-50 km ha funzionato benissimo. da ieri, quando inserisco la marci a4 o ad alti regimi della marcia 3 il motore si spegne. non si blocca la ruota dietro, si spegne semplicemente. Ho smontato la candela e non era imbrattata assolutamente, era un filo nera come di fuliggine... dato che non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi mi sappia dire ( in parole semplici) che devo fare... grazie Secondo me con le vibrazioni qualche filo spelato và a massa e te la fa spegnere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 giugno 2011 - 20:06 Share Inviato 26 giugno 2011 - 20:06 o il tubo troppo lungo della benzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 26 giugno 2011 - 20:49 Share Inviato 26 giugno 2011 - 20:49 o il tubo troppo lungo della benzina quoto è uno dei difetti che capitano dopo il restauro ,dopo verificherei l'impianto elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 giugno 2011 - 21:14 Share Inviato 26 giugno 2011 - 21:14 quoto è uno dei difetti che capitano dopo il restauro ,dopo verificherei l'impianto elettrico appunto, dopo il restauro. Perchè dopo Il Restauro non succedono fidati:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackD Inviato 27 giugno 2011 - 12:24 Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 12:24 Ho provato a tirare la prima e non succede però ha iniziato a farmelo anche con la seconda... secondo me arriva poca Benzina o c'è qualcosa nel carburatore... quanto deve essere lungo il tubo della benzina? in ogni caso escludo che possa essere l'impianto elettrico. l'ho cambiato completamente con uno nuovo. Qualche suggerimento??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 27 giugno 2011 - 13:12 Share Inviato 27 giugno 2011 - 13:12 a me è successo e si era intasato il rubinetto della benzina! ogni tanto ne dava e ogni tanto no! prova a smontare il tubo dal serbatoio e vedi se girando il rubinetto la benzina scende. inoltre dopo aver verniciato il serbatoio non l avevo pulito bene e man mano mi aveva intasato il fitro del carburatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts