dani8207 Inviato 25 giugno 2011 - 23:17 Share Inviato 25 giugno 2011 - 23:17 Salve a tutti, possiedo una px 125 dell'82 e scrivo nuovamente per lo stesso problema. Un paio di mesi fa trovavo sempre macchie di benzina sotto il motore. Ho smontato il carburatore e cambiato tutte le guarnizioni. Il problema sembrava risolto poi oggi ha ripreso a perdere ma in maniera consistente. Possibile che già siano da cambiare le guarnizioni? Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 giugno 2011 - 06:01 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2011 - 06:01 Salve a tutti,possiedo una px 125 dell'82 e scrivo nuovamente per lo stesso problema. Un paio di mesi fa trovavo sempre macchie di benzina sotto il motore. Ho smontato il carburatore e cambiato tutte le guarnizioni. Il problema sembrava risolto poi oggi ha ripreso a perdere ma in maniera consistente. Possibile che già siano da cambiare le guarnizioni? Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti Hai cambiato anche lo spillo del carburatore? Se non l'hai cambiato prova a cambiare anche quello. Pulisci anche la sede dello spillo con la capocchia di un fiammiffero. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 26 giugno 2011 - 06:39 Share Inviato 26 giugno 2011 - 06:39 io aevo un problema simile, ma perdevo dal mix.. dalla guarnizione carter-vaschetta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani8207 Inviato 26 giugno 2011 - 08:15 Autore Share Inviato 26 giugno 2011 - 08:15 ti riferisci a quella tra carter e cassetta filtro aria? anche quella è nuova. Ma potrebbe essere lo spillo conico? E' possibile che lo spillo non chiuda bene così d'improvviso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts