Vai al contenuto

Ricambi vespa "Il nido delle vespe".. Virus???

ALEX.CESCO
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

volevo avere chiarimenti su una cosa che mi è capitata recentemente e qualcuno di voi può darmi una mano a capire.

Sulla rivista tecnica e d'informazione del vespa club d'italia n*2 del 2011 veniva segnalato un sito dove ordinare ricambi per vespe.

Il sito è all'indirizzo Il Nido Delle Vespe ed è una nuova apertura a brescia. Ora entrando nel sito dopo aver cliccato su entra compare un teschio con la scritta " HACKED BY :: dr.timor t-hk@liveL.COM an armyof oneman". e' successo anche a voi? Posso aver preso un virus??? Cosa significa??? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

volevo avere chiarimenti su una cosa che mi è capitata recentemente e qualcuno di voi può darmi una mano a capire.

Sulla rivista tecnica e d'informazione del vespa club d'italia n*2 del 2011 veniva segnalato un sito dove ordinare ricambi per vespe.

Il sito è all'indirizzo Il Nido Delle Vespe ed è una nuova apertura a brescia. Ora entrando nel sito dopo aver cliccato su entra compare un teschio con la scritta " HACKED BY :: dr.timor t-hk@liveL.COM an armyof oneman". e' successo anche a voi? Posso aver preso un virus??? Cosa significa??? Grazie a tutti.

Mmmmm..succede anche a me.Molto probabilmente hanno attaccato il sito ed ora è offline.

Non credo ci sia nessun virus

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non troverete nessun virus, ma semplicemente il sito è stato defacciato, cioè chi lo ha fatto ha usato qualche exploit per rubare i dati di accesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sei mai andato su vespatime e un sito ok trovi tutto prova a vedere:::::

i siti che vendono pezzi di vespe sono tantissimi, ce ne sono anche di migliori di vespatime :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sono i migliori per quello anche perchè te li spediscono in due giorni.

I migliori na seg.....sono abbastanza cari,io o prendo da Ebay o da Tonazzo,Tonazzo ha le spese di spedizioni a 5 euro e in tre giorni mi arriva tutto.....contanto che su internet spesso la maggiore spesa sono le spedizioni(per via di chi spedisce che fà il furbo).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio Calò è uno dei migliori, serio ed affidabile.

Concordo,ma ho poca scelta purtroppo,la centralina che ordinai mi arrivò 2 giorni dopo! Bicasbia è dal 16 che mi fà aspettare per un Pignone,lo hanno spedito ieri sera! hanno detto che avevano problemi,avvertirmi no è? sono 3 SETTIMANE CHE NON GUIDO LA VESPA!:orrore::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: sono in astinenza! un endovena di Vespa presto!

Link al commento
Condividi su altri siti