Utenti Registrati Marben Inviato 21 ottobre 2007 - 15:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2007 - 15:25 Più che altro il disagio che ha creato e la paura quando ho percepito che il camionista non si fermava ma continuava a spingere l'auto, sembrava che avesse l'intenzione di passarmi sopra, una sensazione molto sgradevole... In tal caso, direi che è andata anche bene e l'auto non ha subito danni poi tanto gravi, anzi ha retto a dovere. Solidarietà! Per le nostre strade ci sono sempre più conducenti assolutamente incapaci. A questi poi si aggiungono quelli che si credono onnipotenti ed immuni agli effetti di alcool e droga, e così siamo veramente a posto! Comprendo lo spavento di entrambi. Il grosso rammarico è che nel nostro Paese si preferisce sanzionare eccessi minimi di velocità o il transito con semaforo giallo (!!!), piuttosto che combattere i reali pericoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 ottobre 2007 - 08:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 ottobre 2007 - 08:39 Ragazzi scusate, probabilmente non interessa molto, a volte però quando sembra andare tutto liscio succede che per colpa di qualche IMBECILLE qualcuno può lasciarci le penne! Per fortuna non è successo niente però lo spavento è stato INCREDIBILE! prendo spunto da questa discussione per raccontare cosa è successo ieri sera alle 22.30 mentre ero in auto con la mia ragazza ed alcuni amici, accompagnati da altre auto dietro di noi. Nel tratto tra Mola e Cozze sulla ss 16 mentre viaggiavamo ad una velocità di circa 90-100 km/h ci accorgiamo di un auto provenire in senso contrario sulla corsia di sorpasso a velocità sostenuta!!!!!!!!!!!!!!!!! In quel momento dietro di me alcune auto tentavano un normalissimo sorpasso, non potete immaginare cosa ho provato!!!!!!!!!!!!!! Immediatamente mi sono buttato sulla corsia di emergenza per lasciare spazio alle auto dietro di me, qualcuno ci ha veramente sfiorati! Ragazzi ancora adesso mi tremano le gambe! Scusate lo sfogo! Conosco l'orrida sensazione di trovarsi qualcuno di fronte in superstrada, in curva, di notte e sulla corsia di sorpasso! L'unica, se si sopravvive, è quella di chiamare polizia, carabinieri, vigili ed esercito, per cercare di fermarlo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 ottobre 2007 - 09:24 Share Inviato 22 ottobre 2007 - 09:24 azz che botta =/ l'importante è che stai bene =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts