DagoValSusa Inviato 26 giugno 2011 - 14:49 Share Inviato 26 giugno 2011 - 14:49 Salve, un mio amico possiede un 50 special con sotto un 130cc Polini con pacco lamellare. L'altro giorno ha strappato per la seconda volta una marmitta pollini. Sapete indicarmi qual'è la marmitta adatta al 130 (senza spendere un capitale) siccome si è stufato di strappare marmitta. Ho guardato una marmitta artigianale della simonini ma prima di comprare volevo valutare ed avere opinioni. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 26 giugno 2011 - 14:59 Share Inviato 26 giugno 2011 - 14:59 Salve,un mio amico possiede un 50 special con sotto un 130cc Polini con pacco lamellare. L'altro giorno ha strappato per la seconda volta una marmitta pollini. Sapete indicarmi qual'è la marmitta adatta al 130 (senza spendere un capitale) siccome si è stufato di strappare marmitta. Ho guardato una marmitta artigianale della simonini ma prima di comprare volevo valutare ed avere opinioni. grazie Strappato? In che senso? SE l'elaborazione non è esasperata potresti montarci una proma.. Oppure se dai un rifasatina al gt ci starebbe una zirri silent 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DagoValSusa Inviato 26 giugno 2011 - 15:07 Autore Share Inviato 26 giugno 2011 - 15:07 mi si e strappato il pezzo che va dal collettore alla marmitta quel pezzo dove si attacca lo scarico con le molle... mi si e tranciato quel pezzo di tubo a meta come se fosse stato strappato... il motore e un polini 130 con carburatore 28 pacco lamellare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 26 giugno 2011 - 15:44 Share Inviato 26 giugno 2011 - 15:44 mi si e strappato il pezzo che va dal collettore alla marmitta quel pezzo dove si attacca lo scarico con le molle... mi si e tranciato quel pezzo di tubo a meta come se fosse stato strappato...il motore e un polini 130 con carburatore 28 pacco lamellare La marmitta era nuova oppure usata? Strana una rottura del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DagoValSusa Inviato 26 giugno 2011 - 15:49 Autore Share Inviato 26 giugno 2011 - 15:49 Nuove... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 26 giugno 2011 - 20:45 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2011 - 20:45 quoto Special Dave anche io monterei una proma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts