Enricopb Inviato 26 giugno 2011 - 17:46 Share Inviato 26 giugno 2011 - 17:46 Domenica 3 luglio c'è il raduno "Vespando" di Villanova del Ghebbo (RO). Un gruppo di vespisti parte da Rovigo alle 8:30 dal piazzale della ex stazione delle corriere (al parcheggio multipiano) di via Sacro Cuore. Chi si aggrega? ISCRIZIONE+TOUR+RISTORO+GADGET+PRANZO (presso ristorante la Calabria da Antonio - max 140 coperti -) = 20 € ISCRIZIONE+TOUR+RISTORO+GADGET = 8 € Vespando Villanova del Ghebbo | Facebook 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 giugno 2011 - 18:13 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2011 - 18:13 Io vengo quasi sicuramente con la moglie! Non so se da Ferrara si aggrega qualcuno. Non credo di rimanere a pranzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 26 giugno 2011 - 18:30 Share Inviato 26 giugno 2011 - 18:30 Verrei volentieri se la mia vespa fosse pronta.. l'ho comprata proprio a Villanova del Ghebbo e la farei viaggiare volentieri per le strade che deve aver percorso tante volte prima di diventare mia..sarà per la prossima.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 luglio 2011 - 20:08 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2011 - 20:08 Bella Vespata!!! Dopo metto qualche foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts