bart.found Inviato 26 giugno 2011 - 21:02 Share Inviato 26 giugno 2011 - 21:02 Ciao ragazzi!!!! Da domani se tutto mi convince questa -> Piaggio vespa anno 1986 - Santa Venerina (9431693) - eBay Annunci <- Farà compagnia al mio PX Che ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 26 giugno 2011 - 21:16 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2011 - 21:16 che mi sembra messa bene... non fartela scappare a quel prezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 26 giugno 2011 - 21:22 Autore Share Inviato 26 giugno 2011 - 21:22 che mi sembra messa bene... non fartela scappare a quel prezzo... Infatti!!!! Se ti dico come l'ho trovata poi... Il giorno prima ero andato nella sezione ebay news per farmi due risate! Al grande fratello google questa cosa non è sfuggita!! Così l'indomani tra le pubblicità "mirate" giravano un po' di annunci VESPA L'occhio mi cade su Vespa Piaggio 220€ Catania!!! E' il destino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 giugno 2011 - 22:06 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2011 - 22:06 per quel prezzo se ha il librettino ed è marciante, non lasciartela sfuggire.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 26 giugno 2011 - 22:19 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2011 - 22:19 non ha il libretto ma non penso farà molta fatica a farne uno nuovo... non è messa male, mi sembra un buon conservato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 27 giugno 2011 - 05:06 Share Inviato 27 giugno 2011 - 05:06 è un buon affare! ma la fotocopia del libretto non serve a nulla, per stare tranquillo acquistala solo dopo che il venditore avrà fatto denuncia di smarrimento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 27 giugno 2011 - 05:59 Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 05:59 per quel prezzo se ha il librettino ed è marciante, non lasciartela sfuggire.....:ciao: La vespa è perfettamente marciante ed ha 18.000 Km, non ha il librettino però Oggi pomeriggio vado a provarla! non ha il libretto ma non penso farà molta fatica a farne uno nuovo... non è messa male, mi sembra un buon conservato... E' vero! A vederla così sembra troppo pulita!! Vi aggiornerò più tardi sulle reali condizioni! è un buon affare! ma la fotocopia del libretto non serve a nulla, per stare tranquillo acquistala solo dopo che il venditore avrà fatto denuncia di smarrimento! Già, punto a portare il prezzo a 200 euri e ad andare col venditore dai CC per fare la denuncia a suo nome!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 27 giugno 2011 - 15:09 Share Inviato 27 giugno 2011 - 15:09 bellissima complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 27 giugno 2011 - 17:46 Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 17:46 :risata1:YEAAAHHH!!! La famiglia si allarga!!! Vespino provato!!! è ingolfatissimo e non tiene il minimo, ma cammina bene! Motore originale. Freno anteriore inesistente, freno posteriore sufficiente fari, frecce e stop funzionano anche se c'è il perno che tiene il faro in posizione rotto... gomme slick sella originale nuovissima!!! manopole cambio e acceleratore durissime, da ingrassare... Carrozzeria immacolata a parte l'ammaccatura sul parafango, solo un po' opacizzata dal tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 27 giugno 2011 - 17:49 Share Inviato 27 giugno 2011 - 17:49 benone! sono contento per te! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 27 giugno 2011 - 20:13 Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 20:13 Off-topics? Pensavo fosse più da "le nostre vespa" cmq.. in questi giorni posto le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 giugno 2011 - 05:37 Share Inviato 28 giugno 2011 - 05:37 Off-topics? Pensavo fosse più da "le nostre vespa" cmq.. in questi giorni posto le foto! Hai fatto fare la denuncia di smarrimento del libretto al proprietario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 28 giugno 2011 - 06:15 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 06:15 Hai fatto fare la denuncia di smarrimento del libretto al proprietario? SIIIIIIIIIIII!!! Mi ero già preparato ad incontrare resistenza in tal senso, ma il proprietario era un Carabiniere!!!! Siamo andati in caserma insieme! Tipo gentilissimo e molto disponibile! Mi ha dato anche una mano a caricarla in macchina (una ford fiesta 4 serie). L'unica cosa che mi ha messo tristezza è il fatto che l'ex proprietario avesse due figli (un maschio di 20 anni ed una femmina di 18 ) a cui del vespino del nonno non fregava niente!!!! Io a mio papà non l'avrei mai fatto vendere!!! Cmq buon per me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts