Afry19 Inviato 26 giugno 2011 - 21:30 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2011 - 21:30 Ultimamente mi stanno balenando in testa alcune modifiche da apportare alla mia special. 1) montare le frecce alla Tedesca... cioè montare le manopole con il buco per le frecce alla fine le manopole sono queste Grips for handlebar indicator, | SIP-Scootershop.com il problema sarà montarle dietro. come potrei fare? e sopratutto dove trovo le frecce? sempre su sip? 2) suppongo che montando le frecce dovrei cambiare impianto elettrico passando a 12 volt. cosa dovrei cambiare? 3) volevo montare un bottone che "blocca" l'uscita di corrente dalla bobina. l'aveva fatto mio zio sul ciao. sapete dirmi come potrei fare??? 4) montare la pinasco bianca visto che è ritornata in produzione. che ne dite??? al massimo vernicio la padella di rosso cosi assomiglia alla abarth :mrgreen: secondo me è un progettino bello tosto, dite che ce la faccio???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 giugno 2011 - 12:07 MODERATOR Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 12:07 mi sono dimenticato 2 cose. 5) volevo montare lo stop. ho già il fanale dell'et3. devo far passare qualche altro filo? devo cambiare pedale? 6) montare il cavalletto laterale. è una buona idea o serve a poco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 giugno 2011 - 17:43 Share Inviato 27 giugno 2011 - 17:43 Ultimamente mi stanno balenando in testa alcune modifiche da apportare alla mia special. 1) montare le frecce alla Tedesca... cioè montare le manopole con il buco per le frecce alla fine le manopole sono queste Grips for handlebar indicator, | SIP-Scootershop.com Io le trovo oribbbili il problema sarà montarle dietro. come potrei fare? Devi bucare le chiappe e sopratutto dove trovo le frecce? sempre su sip? O nei mercatini, puoi mettere quelle che vuoi, anche non necessariamente dedicate alla Vespa 2) suppongo che montando le frecce dovrei cambiare impianto elettrico passando a 12 volt. cosa dovrei cambiare? Tutto. Ci sono un paio di discussioni sul forum 3) volevo montare un bottone che "blocca" l'uscita di corrente dalla bobina. l'aveva fatto mio zio sul ciao. sapete dirmi come potrei fare??? basta che fai in modo di mandare a massa il cavo verde 4) montare la pinasco bianca visto che è ritornata in produzione. che ne dite??? Se ti va di spendere per una Sito verniciata di bianco ... al massimo vernicio la padella di rosso cosi assomiglia alla abarth :mrgreen: secondo me è un progettino bello tosto, dite che ce la faccio???? Non c'è nulla di così trascendentale da fare ... se proprio vuoi farlo ce la puoi fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 giugno 2011 - 17:44 Share Inviato 27 giugno 2011 - 17:44 mi sono dimenticato 2 cose. 5) volevo montare lo stop. ho già il fanale dell'et3. devo far passare qualche altro filo? devo cambiare pedale? Nel momento in cui metti l'impianto a 12v ti trovi già col filo in più per il freno. Devi mettere l'interruttore sul pedale 6) montare il cavalletto laterale. è una buona idea o serve a poco? E' indispensabile se parcheggi spesso su terreni sconnessi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 giugno 2011 - 20:21 MODERATOR Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 20:21 Devi bucare le chiappe io pensavo di mettere una staffa che esca dal fanale dietro con le 2 frecce attaccate. O nei mercatini, puoi mettere quelle che vuoi, anche non necessariamente dedicate alla Vespa io volevo proprio montare le frecce come quelle tedesche solo che non saprei dove trovarle... tipo queste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 27 giugno 2011 - 21:39 Share Inviato 27 giugno 2011 - 21:39 comprati una pk, dopo tali affermazioni si capisce che non sei un tipo da special.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 giugno 2011 - 21:43 MODERATOR Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 21:43 comprati una pk, dopo tali affermazioni si capisce che non sei un tipo da special.......... ma a me la pk non piace. mi piace la special. volevo solo personalizzarla rendendola unica e adatta ai miei gusti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 27 giugno 2011 - 21:47 Share Inviato 27 giugno 2011 - 21:47 ma a me la pk non piace. mi piace la special. volevo solo personalizzarla rendendola unica e adatta ai miei gusti... con tutto il rispetto ma la special è già un'opera d'arte così com'è (certo, se restaurata come si deve)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 giugno 2011 - 21:53 MODERATOR Autore Share Inviato 27 giugno 2011 - 21:53 con tutto il rispetto ma la special è già un'opera d'arte così com'è (certo, se restaurata come si deve)... sono d'accordo su tutto, in particolare sulla parte fra parentesi... mi cercherò un altra special da "personalizzare"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 giugno 2011 - 06:54 Share Inviato 28 giugno 2011 - 06:54 io pensavo di mettere una staffa che esca dal fanale dietro con le 2 frecce attaccate. Può essere un'idea... io volevo proprio montare le frecce come quelle tedesche solo che non saprei dove trovarle... tipo queste Guarda, secondo me devi darti da fare con il fai da te: vai da Bep's che ne hanno diverse di frecce, anche a led, compra quelle che più ti piacciono e poi ingegnati su come montarle. Secondo me è l'unica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts