NERO Inviato 27 giugno 2011 - 15:13 Share Inviato 27 giugno 2011 - 15:13 colore da discutere ( e parekkio) ma per il resto....... Piaggio Vespa Rally 200 - Bari (16719405) - eBay Annunci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 27 giugno 2011 - 15:18 Share Inviato 27 giugno 2011 - 15:18 color mosca della cacca:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 27 giugno 2011 - 15:21 Share Inviato 27 giugno 2011 - 15:21 L'avevo vista in vendita l'anno scorso in questo periodo.. La cosa mi puzza un po' ma potrei sbagliarmi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 27 giugno 2011 - 15:36 Share Inviato 27 giugno 2011 - 15:36 ho risposto all'annuncio...vediamo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 giugno 2011 - 15:41 MODERATOR Share Inviato 27 giugno 2011 - 15:41 se è solo da riverniciare, a quel prezzo la prendo al volo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 27 giugno 2011 - 16:12 Share Inviato 27 giugno 2011 - 16:12 oltre al fatto che il melanzana metallizzato è bello.. ma quel prezzo è chiaramente una truffa o un modo per pescare grosso.. ti chiamano in mille e vai con le aste.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 giugno 2011 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2011 - 16:51 si il vespa ha statto restauratto con i suoi pezzi origginali purtroppo si trova in un deposito in Congo che loro che hanno vespa tu spedire pagamento e dire dove volere spedita la vespa che io mi ciulo il danaro...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 27 giugno 2011 - 16:58 Share Inviato 27 giugno 2011 - 16:58 si il vespa ha statto restauratto con i suoi pezzi origginali purtroppo si trova in un deposito in Congo che loro che hanno vespa tu spedire pagamento e dire dove volere spedita la vespa che io mi ciulo il danaro...... :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 28 giugno 2011 - 06:24 Share Inviato 28 giugno 2011 - 06:24 si il vespa ha statto restauratto con i suoi pezzi origginali purtroppo si trova in un deposito in Congo che loro che hanno vespa tu spedire pagamento e dire dove volere spedita la vespa che io mi ciulo il danaro...... Se è in congo probabilmente è la vespa di bettinelli....quando era stato rapito. Chissà che fine ha fatto quella vespa li:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 28 giugno 2011 - 08:49 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 08:49 Se è in congo probabilmente è la vespa di bettinelli....quando era stato rapito. Chissà che fine ha fatto quella vespa li:mrgreen: un mio amico mi ha detto che la vespa esiste ed è a quell'indirizzo!!!! il motore però e px..... ieri sera sono passato a dare un'occhiata ma la vespa in strada nn c'era.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 giugno 2011 - 09:01 Share Inviato 28 giugno 2011 - 09:01 un mio amico mi ha detto che la vespa esiste ed è a quell'indirizzo!!!!il motore però e px..... ieri sera sono passato a dare un'occhiata ma la vespa in strada nn c'era.. .......e certo, fra una birra e l'altra hai perso tempo, sono passato prima di te e ora la vespa è a casa mia! Comunque per chi ha dubbi vi garantisco che Garcia è un nome diffusissimo a Bari e il venditore per non ricevere ancora telefonate ha disdetto l'utenza. Nero, quella vespa è na solaaaaaaaaa, iapr l'ecchh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 28 giugno 2011 - 09:36 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 09:36 .......e certo, fra una birra e l'altra hai perso tempo, sono passato prima di te e ora la vespa è a casa mia! Comunque per chi ha dubbi vi garantisco che Garcia è un nome diffusissimo a Bari e il venditore per non ricevere ancora telefonate ha disdetto l'utenza. Nero, quella vespa è na solaaaaaaaaa, iapr l'ecchh! nicogtr ha ditt che lui la vede spesso quella vespa in via argiro.....bà.... cmq tant non teng na lir......è questa la garanzia che garcia non mi fregherà!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 29 giugno 2011 - 06:20 Share Inviato 29 giugno 2011 - 06:20 Mi ha risposto, pubblico la mail di risposta poi giudicate voi: La Vespa è ancora disponibile! Il prezzo: 2.600 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il Vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La Vespa è Valladolid, Spain alla mia casa. Io sono in Valladolid, Spain , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Spain , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa , tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia. Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Spain in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Gentili Saluti! Torralba Rincon :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 giugno 2011 - 06:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2011 - 06:44 Ecchecasooooooooooooooooo, volevo comprarla, ma................................: "Siamo spiacenti, l'annuncio che stavi cercando è scaduto." :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts