macwood Inviato 27 giugno 2011 - 18:19 Share Inviato 27 giugno 2011 - 18:19 Salve a tutti, dopo aver sistemato statore e bobina AT della mia PK 125 S mi sono messo a controllare anche altre cose che sarebbero da fare. Ho cambiato la lampadina anabbagliante + abbagliante e dopo qualche giorno di perfetto funzionamento ha iniziato a non andar più l'anabbagliante. La cosa strana è che quando cerco di accenderlo non è spento del tutto, fa una luce molto fioca e anche le frecce e le altre luci non vanno. Cosa può essere? Ho provato a controllare lampadina e attacchi ma è tutto a posto (infatti l'abbagliante va), che si tratti di un cavo che fa massa? Quale controllare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 giugno 2011 - 18:22 Share Inviato 27 giugno 2011 - 18:22 Ciao, si sicuramente hai un cavo nel devio luci o sotto al cupolino che va a massa..le lampadine sono del giusto wattaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macwood Inviato 29 giugno 2011 - 23:03 Autore Share Inviato 29 giugno 2011 - 23:03 La lampadina dovrebbe essere giusta... anche se mi è venuto il dubbio perché a volte va e a volte no.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts