dbertocci Inviato 27 giugno 2011 - 18:32 Share Inviato 27 giugno 2011 - 18:32 Salve a tutti Per prima cosa mi presento: sono Daniele e la mia piccola paziente è una 50 special seconda versione. Si tratta di un caso molto grave essendo stata "dimenticata" alle intemperie per almeno 20 anni! Sono riuscito a smontare ogni singolo pezzo, ma proprio ora che sono ormai pronto per portare il tutto a sabbiare mi è venuto un dubbio: In questo momento ho le due parti del manubrio pulite di tutto, quindi la sezione delle marce e l'altra parte che integra il faro. Non so però se devo rimuovere anche i due "canotti" (i due tubi cilindrici che terminano nelle manopole o meno. Il guaio è che il gas è bloccato, quindi credo che almeno quello del lato gas vada tolto, ma l'altro? Inoltre, volendo rimuoverli senza fare danni, esiste una tecnica particolare? Mille grazie a tutti Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts