Vai al contenuto

A qualcuno potrebbe servire?

Joe75HGT
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Edit: è poco corretto postare un annuncio di vendita dicendo che non è il proprio e quindi mentendo spudoratamente, ti invito, come da regolamento, ad inserire il TUO annuncio nell'apposita sezione del forum.

Vespa 50 L

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' tuo?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' tuo?:mah:

No non è mio ....ho visto che sta nella mia provincia ...comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in un paese vicino ad olbia c'è un tizio che modifica questi cassoni, tagliandoli dal resto del motocarro ed applicando un rimorchio che poi va bene per i ganci traino delle auto. non so se dal punto di vista legale siano utiliizzabili, ma chi li acquista è gente di campagna che li usa sporadicamente su strada, prevalentemente su fondi chiusi..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non so se dal punto di vista legale siano utiliizzabili

Assolutamente no!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma dimmi una cosa: secondo te, pensi di avermi preso in giro?

Husqvarna TE SMR 570 576cc Moto e Scooter usato - In vendita Chieti

Ora, secondo te, cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ehm...... perchè dire le bugie?????? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in un paese vicino ad olbia c'è un tizio che modifica questi cassoni, tagliandoli dal resto del motocarro ed applicando un rimorchio che poi va bene per i ganci traino delle auto. non so se dal punto di vista legale siano utiliizzabili, ma chi li acquista è gente di campagna che li usa sporadicamente su strada, prevalentemente su fondi chiusi..... :ciao::ciao::ciao:

Anche dalle mie parti (ora non più) si usava convertire i cassoni degli APE in veri e propri carrelli appendice, ovviamente non potevano circolare su strada pubblica ma ci andavano comunque. Sono cambiate troppe cose da quei fatidici anni in cui tutto era possibile!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento del mercatino vendo dice (tra le altre cose) che sono vietati il link ad aste ed ai siti di vendita...

ok, però qui c'è la reiterazione del reato con presa di culo annessa....hahhahahha:testate:.....quindi serve la sanzione.....:rabbia::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, sto aspettando una risposta!

Questa mattina, alle 7 circa, eri online e, necessariamente, avrai letto tutto quanto è scritto più sopra.

:roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Aggiungo che dal tuo profilo, risulta che hai la notifica email istantanea dei topic a cui partecipi. Quindi, anche se non ti connetti a VR, ti arrivano le email di notifica con scritto il contenuto dei nuovi messaggi postati ai tpoic sottoscritti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, credo che tu abbia avuto abbastanza tempo per riflettere.

Tra l'altro, eri online anche oggi verso le 14 ma, evidentemente, hai reputato più importante fare altro, che non dare a me e a tutta VR una risposta in merito al tuo comportamento.

Non mi lasci altra scelta: lo staff di VR sta decidendo il da farsi con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cosa dire ? ho fatto una cazzata e mi vergogno ...comunque ho problemi in famiglia e ho bisogno di soldi ma voi non potete sapere i problemi dentro casa mia .....sto in cassa integrazione come avevo tempo fa aperto un post in piazzetta x il fatto che la Golden Lady sta chiudendo per delocalizzare come tante altre aziende, e anche mia moglie lavora li'....poi che vi devo dire che mia figlia di 4 mesi non sta bene e devo andare a Ancona ogni 3 mesi?

Ormai che posso fare !! ..... mi vergogno per quello che ho fatto ...si vede che non sono bravo a mentire , mi reputano una persona normale , per bene ...ma per colpa degli altri sto diventando cattivo ...in tutti i sensi....

comunque quello che deciderete io lo accettero' con umilta'....

è stato un piacere.....complimenti per il sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per la condizione in cui ti trovi e ti sono vicino, sul serio però, non a chiacchiere, magari contattami in privato.

Tuttavia visto che hai più di duecento messaggi per cui avresti potuto benissimo inserire un annuncio sul sito, perchè fatti richiamare nascondendoti dietro il capello?

In bocca al lupo e se posso aiutarti in qualche modo, contaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Considerato il fatto che ti sei scusato, rivedo parzialmente la mia decisione.

Purtroppo, il regolamento è stato violato, e questo è un dato di fatto.

Tuttavia, una "tiratina d'orecchie" è d'obbligo ma, in virtù di quanto ci hai rivelato, la "sanzione" è di soli 10 giorni di allontamento da VR.

Spero vorrai fare tesoro di questi fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...