Vai al contenuto


Pk 50 xl


bart.found
 Share

Recommended Posts

Salve, ho appena comprato la mia seconda vespa!!!! Una PK 50 XL come già scritto qui -> http://www.vesparesources.com/off-topics/42915-e-due.html <-

 

Il vespino è tenuto molto bene di carrozzeria, solo un po' opacizzato dal tempo.

 

E' tutto originale, compresa la sella splendidamente conservata!!!!

 

Per diverse ragioni vorrei farne un conservato, ma prima di pensare al restauro vero e proprio dovrei passare il collaudo in motorizzazione (per rifare il libretto) e dovrei quindi eliminare la ruggine presente (per la verità solo sul parafango)

 

Come potrei fare per far tornare il tutto all'antico splendore senza riverniciare?

 

Poi dovrei pensare anche ad altre cose serie come i freni :mrgreen:

 

ed il motore (molto ingolfato e non tiene il minimo) secondo voi è problema di carburatore sporco o marmitta piena??

 

Vorrei poi ingrassare tutte le trasmissioni e le manopole (piuttosto dure) e cambiare l'olio del cambio (suggerimenti? Il 15W40 che ho messo nel px va bene?)

 

Altri interventi che vanno fatti su un mezzo che è stato fermo per un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...