Vnauta Inviato 28 giugno 2011 - 07:43 Share Inviato 28 giugno 2011 - 07:43 Salve, putroppo ho graffiato la mia nuova Vespa 300 sulla fiancata laterale. Ho bisogno di sistemarla il prima possibile, ma non conoscendo i carrozieri dell zona ho bisogno di un consiglio per un carrozziere ONESTO a Varese o INduno Olona o comunque nei pressi della zona. Devo solo verniciare la fiancata bianca. AIUTATEMI o qui mi spennano!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 28 giugno 2011 - 09:35 Share Inviato 28 giugno 2011 - 09:35 Ciao! beh io sono di Luino ma i contatti che ho fanno restauro di vespa datate, credo che facciano anche questo tipo di lavoro, se ti va ti lascio i contatti in PM. Loro sono di Dumenza. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2011 - 06:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2011 - 06:52 E questa, caro vespanauta, ti sembra una discussione adatta a questo forum? Va bene che sei nuovo, ma prima di aprire qualunque forum, c'è scritto quale è lo scopo di quel determinato forum. Sposto in off topic, così avrai più visibilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 luglio 2011 - 07:28 Share Inviato 1 luglio 2011 - 07:28 Salve, putroppo ho graffiato la mia nuova Vespa 300 sulla fiancata laterale. Ho bisogno di sistemarla il prima possibile, ma non conoscendo i carrozieri dell zona ho bisogno di un consiglio per un carrozziere ONESTO a Varese o INduno Olona o comunque nei pressi della zona. Devo solo verniciare la fiancata bianca. AIUTATEMI o qui mi spennano!!! Ciao, Sono di gallarate. Purtroppo qui i prezzi sono alti sempre e comunque. Ho un'amico di mio papà che fa il carrozziere. Se vuoi ti lascio il contatto tramite MP. PS: Prendi un px che ha le marce non la frullo vespa;-) Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vnauta Inviato 1 luglio 2011 - 19:12 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 19:12 E questa, caro vespanauta, ti sembra una discussione adatta a questo forum?Va bene che sei nuovo, ma prima di aprire qualunque forum, c'è scritto quale è lo scopo di quel determinato forum. Sposto in off topic, così avrai più visibilità. cARO sENATORE CON TUTTI QUESTI LADRI CARROZIERI QUALSIASI MEZZO E' LECITO. CIAO. P.S. CMQ ANCORA DEVO CAPIRE BEEN COME FUNZIONA QUESTO SITO! BYE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vnauta Inviato 1 luglio 2011 - 19:13 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 19:13 ciao, sono di gallarate. Purtroppo qui i prezzi sono alti sempre e comunque. Ho un'amico di mio papà che fa il carrozziere. Se vuoi ti lascio il contatto tramite mp. Ps: Prendi un px che ha le marce non la frullo vespa;-) legio tramite mp? Cos'e'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vnauta Inviato 1 luglio 2011 - 19:13 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 19:13 ciao! Beh io sono di luino ma i contatti che ho fanno restauro di vespa datate, credo che facciano anche questo tipo di lavoro, se ti va ti lascio i contatti in pm.Loro sono di dumenza. Ciao! cos'e' pm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 1 luglio 2011 - 19:46 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2011 - 19:46 mp vuol dire Messaggio Privato .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 luglio 2011 - 08:00 Share Inviato 2 luglio 2011 - 08:00 mp vuol dire Messaggio Privato .. Esatto. Se ti interessa ti mando l'indirizzo e il numero di telefono di questo carrozziere. Il messaggio privato ti apparirà in alto a destra,sotto il tuo nick. Se ti interessa te lo mando, potresti sentirlo e vedere che ti dice:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viane Inviato 2 luglio 2011 - 14:09 Share Inviato 2 luglio 2011 - 14:09 cARO sENATORE CON TUTTI QUESTI LADRI CARROZIERI QUALSIASI MEZZO E' LECITO. CIAO. P.S. CMQ ANCORA DEVO CAPIRE BEEN COME FUNZIONA QUESTO SITO! BYE! Intendeva semplicemente che hai sbagliato sezione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 3 luglio 2011 - 20:38 Share Inviato 3 luglio 2011 - 20:38 Induno Olona! Per me onesto è uno che fa bene il suo lavoro e a Induno ne conosco due: la carr. Monviso, in via Monviso (zona chiesina San Pietro in Silvis): il boss si chiama Toscani e ha un debole per le Vespa... un po' più stagionate della tua però! E poi c'è la carr. Montreal, in zona San Cassano, vicino alla ditta AVM Angelini. Ora ci lavora Massimo, il figlio, ma suo padre Sergio gira ancora in officina: lui è un battilamiera di quelli di una volta, che da un pezzo di ferro piano crea pezzi uguali agli originali. Fatti fare un preventivo da entrambi e scegli quello che ti conviene di più, avrai la certezza di un lavoro a regola d'arte... di loro che ti manda il vespista patagonico C'è anche una carrozzeria "discount" imboscata (nel vero senso della parola!) in fondo a via Realini, tipi tosti che lavorano a buon prezzo... io però una fanciulla da sola non la manderei... ahahahahahahahah! si scherza! Se ti vedo passare sulla GT ti saluterò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vnauta Inviato 5 luglio 2011 - 17:20 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:20 :ciao:Grazie mille.....ho già risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2011 - 17:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:24 @Vespanauta: scusami, ma vorrei chiederti di cambiare nick. Quello attuale, è troppo simile a quello di un altro utente (Vesponauta) e potrebbe generare confusione. Scegli un altro nick e comunicamelo e provvederò a modificarlo, perchè non è una cosa che puoi fare tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vnauta Inviato 6 luglio 2011 - 18:34 Autore Share Inviato 6 luglio 2011 - 18:34 CERTO, NO PROBLEM, SOLO NON SO SE MAGARI TI DO UN NICK CHE GIA' ESISTE: - VNAUTA! PROVIAMO CON QUESTO. CIAO. p.s. Se volessi, invece, cancellare le discussioni che ho avviato, forse nel posto sbagliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 luglio 2011 - 07:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2011 - 07:57 Fatto. Per le discussioni, non ti preoccupare. Capita di sbagliare forum. Al più le sposto nel forum giusto. A quali ti riferisci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 luglio 2011 - 08:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2011 - 08:00 Scusa, ho appena controllato e al di fuori di questa discussione, in cui hai sei messaggi, non ne hai altre. Tra l'altro, avevo già provveduto da tempo a spostarla di forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts