capirexdc Inviato 28 giugno 2011 - 09:16 Share Inviato 28 giugno 2011 - 09:16 Ciao a tutti. Ieri ho acquistato da un amico una splendida vespa del 1958. Chiaramente dovrò restaurarla un pochino...ma ne vale la pena. L'unica cosa che ho notato...domani posto anche una foto...è il copristerzo sullo scudo anteriore diverso da tutti quelli che vedo nelle foto su internet. Spero che domani qualcuno mi possa dare una mano a capire di cosa si tratti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 30 giugno 2011 - 20:38 Share Inviato 30 giugno 2011 - 20:38 Ciao a tutti. Ieri ho acquistato da un amico una splendida vespa del 1958. Chiaramente dovrò restaurarla un pochino...ma ne vale la pena. L'unica cosa che ho notato...domani posto anche una foto...è il copristerzo sullo scudo anteriore diverso da tutti quelli che vedo nelle foto su internet. Spero che domani qualcuno mi possa dare una mano a capire di cosa si tratti. ciao del '58 potrebbe essere una 125 VNA col manubrio scomponibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 agosto 2011 - 06:39 Share Inviato 2 agosto 2011 - 06:39 metti foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 2 agosto 2011 - 07:01 Share Inviato 2 agosto 2011 - 07:01 il copristerzo sullo scudo anteriore se per copristerzo intendi il nasello, probabilmente monta un accessorio non originale che lo copre, molto usato all'epoca, generalmente cromato. bel modello la VB1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts