marco1969_1972 Inviato 28 giugno 2011 - 12:00 Share Inviato 28 giugno 2011 - 12:00 Benvenuti Signori e Signore ecco una nuova puntata dell'ormai celeberrima Tele-truffa. L'oggetto in questione di quest'oggi è il seguente:Vespa Bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Padova .Il nostro protagonista appena visto l'annucio disse ( oh beh è vicina a casa facciamo una mail...però non ha messo foto; mi puzza ). Ed ecco il nostro antagonista cosa ho oggi replicato:La Vespa è ancora disponibile Il prezzo: 2.600 Euro con la spedizione inclusa.Targa e documenti italiani. La Vespa si trova a Edinburgh, Inghilterra alla mia casa. Ho tutti i documenti di registrazione originali pronti per il passaggio di propieta. Se siete interessati e per ulteriori immagini e dettagli vi prego di contattarmi. Gentili Saluti Robert Incredibile signori nessuno si sarebbe mai aspettato una risposta del genere:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 28 giugno 2011 - 19:32 Share Inviato 28 giugno 2011 - 19:32 Solita collaudata tecnica da truffatori: Lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 giugno 2011 - 19:53 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2011 - 19:53 non mollano eh....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 28 giugno 2011 - 22:21 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 22:21 Solita collaudata tecnica da truffatori: Lol: Si ormai è sempre la solita....si rinnovassero almeno:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts