Vai al contenuto

He, he, he lo jabbo . . .

signorhood
 Share

Recommended Posts

Quale Jabbu?! mo' si chiama cosi' l'infamata perpretata dall'inglese(Ing.)

ai danni di chi gli dava da vivere?No Gianni,non ci ho mai creduto che avessero

vinto e lo sentivo da quando domenica avrebbero dovuto festeggiare in anticipo

ed io ho scommesso con i figli che non avrebbero vinto...ho avuto ragione!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

io avrei preferito che a vincere il mondiale fosse stato Massa, molto più simpatico e Latino del compagno di squadra

ma non posso non ammettere che Raikkonen è forte, non a livello di Schumi (altro antipaticone) ma cmq forte

quindi alla fine l'importante è che abbia vinto la FERRARI, con buona pace di tutti

certo rimarrà il campionato dei veleni, corso da metà stagione in avanti tra mille polemiche, accuse, liti e sguardi bassi

e poi ricordiamo il verdetto assurdo!! si tolgono i punti alla scuderia, ma non ai piloti che hanno guidato le auto di quella scuderia!!! ASSURDO!!!

a me è venuto un dubbio, mi pare molto strano che ad Hamilton si sia "guastato" il cambio e poi improvvisamente si sia rimesso a funzionare, certo non è impossibile, ma molto improbabile .... fosse-che-fosse un sistema per dare "giustizia"???

mha!!! se anche così fosse non lo sapremo mai

resteranno solo parole e RAIKKONEN ALLA GUIDA DI UNA ROSSA DI MARANELLO (ITALIA) CAMPIONE DEL MONDO

cmq: con questo risultato la giustizia "morale" è a posto, ma quella legale secondo me no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio che fosse una combine mi è venuto.

La ferrari potrebbe aver chiesto di levarsi dalle palle da questo mondiale per non dare corso alla denuncia di spionaggio anche fuori dalla formula uno e chiudere li la cosa.

Bhò, dovremmo chiedere a lucacordero di montessemolooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio che fosse una combine mi è venuto.

La ferrari potrebbe aver chiesto di levarsi dalle palle da questo mondiale per non dare corso alla denuncia di spionaggio anche fuori dalla formula uno e chiudere li la cosa.

Bhò, dovremmo chiedere a lucacordero di montessemolooooooooooooooooo

e allora perchè quel ricorso disperato della Mac Laren? Facevano i signori e lasciavano tutto così com'è. Invece adesso se ne dovrà riparlare, non c'è certezza della vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAIKKONEN ALLA GUIDA DI UNA ROSSA DI MARANELLO (ITALIA) CAMPIONE DEL MONDO

...E la Ducatona????????

giustissimo!!! due rosse italiane campioni dei mondo nei 2 sport motoristici più importanti!!!

(vediamo quando sarà possibile vederle vincitrici con un pilota connazionale!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

....e allora perchè quel ricorso disperato della Mac Laren? Facevano i signori e lasciavano tutto così com'è. Invece adesso se ne dovrà riparlare, non c'è certezza della vittoria.

potrebbe essere un "atto dovuto"

se tu fossi uno dei loro sponsor, e li vedessi a testa china accettare un verdetto che li rende 2°, quando invece potresti essere 1° gli rinnoveresti il contratto???

la risposta me la devi dare ragionando da grande multinazionale, e non da persona normale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque, gara veramente emozionante! Erano molti anni che non capitava un campionato del mondo così indeciso e con un finale così entusiasmante!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta me la devi dare ragionando da grande multinazionale, e non da persona normale

spiacente ma non riesco a ragionare così in piccolo come una grande multinazionale.

P.S.: ma sul serio credi che fingano? Vedi che il patron della ML è proprio str**** di suo, e tutti gli amici che hanno aiutato il "bamboccio" lo sono anche.

Ma ti rendi conto che il difetto si trova SOLTANTO nelle vetture tra Hamy e Alonso? Non c'era nessun altro irregolare per qualche sciocchezza?

No, secondo me hanno provato a fare il colpo di mano e qualcuno li ha stoppati; se avessero fatto vincere Hamilton penso che già da oggi Ferrari, BMW e Williams sarebbero andati a crearsi un altro circus per le loro macchine, e non sarebbero stati soli.

Già se ne è parlato da un pezzo; sarebbe rimasta F1 per inglesi e poi un nuovo campionato per tutti gli altri.

Anche il tempo per decidere il da farsi è indicativo, ci hanno messo 6 ore per decidere di non far nulla; secondo me tra qualche tempo le indiscrezioni ci faranno sapere qualcosa, molto poco, dell'enorme e pauroso braccio di ferro che c'è stato ieri tra inglesi e resto del mondo. Per inglesi intendo tutti quelli che hanno concorso in un modo o nell'altro a far sì che Hamilton trovasse tutta la strada spianata sino al GP di Cina, e anche Brasile (vedi ostacolo al vincitore durante le qualifiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

....hanno concorso in un modo o nell'altro a far sì che Hamilton trovasse tutta la strada spianata sino al GP di Cina, e anche Brasile (vedi ostacolo al vincitore durante le qualifiche).

Visto che non tifo ne ferrari ne mclaren ma mi piace un sacco la F1 forse riesco a vedere le cose senza essere di parte, secondo me la verità va cercata nel mezzo, si sta un po esagerando. questi sono professionisti raikkonen non ha fatto una piega quando hamilton è uscito dai box, e poi non ha neanche detto nulla quand'è sceso dalla macchina, daltronde ha scodato leggermente 2 curve dopo.... tutta la storia l'ha montata su la ferrari, certo il ragazzino prodigio è stato aiutato, tutta la storia dei punti levati alla squadra e non ai piloti è sbagliatissima, ma si sa che la F1 è come il calcio, le squadre forti sono sempre più forti e le piccole si spartiscono le briciole, probabilmente questa stagione la squadra che aveva in ballo più soldi era la mclaren, e quindi doveva vincere lei...

Ricordiamoci che prima di hamilton il pilota più aiutato era shumacher, certo si è preso anche lui le sue belle penalità ma in ogni caso tutto girava intorno a lui, e nessuno diceva nulla xchè era della ferrari.

Quando shumacher ha vinto 2 titoli con briatore e buttava fuori pista hill oppure negli anni successivi villeneuve hanno gridato allo scandalo, ma a me vien da dire, non ve lo ricordate più Senna? e il professore? (Prost)

quante sportellate si sono dati quei due? eppure andava tutto bene....

Ragazzi non scaldatevi e soprattutto non credeteci ! tanto era già tutto deciso!

Per il calcio non ci riesco ancora, ma da quando ho smesso di tifare per la Ferrari seguo la F1 con molta più passione, sono molto più contento per l'ottavo posto di trulli e del tredicesimo di Liuzzi :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete sapere cosa mi ha fatto saltare sulla sedia e ridere dicendo " Buon sangue non mente"

Nakajima che investe i meccanici al pit-stop :mrgreen: daltronde suo padre è quello che ha distrutto + monoposto in tutta la storia della F1 :mrgreen:

diapo_393_197.jpg

diapo_394_202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io dico la mia che non tifo per nessuna squadra, ma seguo la f1. la ferrari e' stat sempre aiutata in ogni situazione. domenica se il bamboccio di hammilton non avesse avuto quel problemino al cambio credo che (visto i tempi nella sua grandissima rimonta) raikkonen e compani a quest'ora non stavano li' a festeggiare e dire di essere dei grandi, ricordiamo che la mc laren quest'anno e' stata la macchina piu' affidabile di tutte mentre la ferrari qualche problemino lo ha avuto!! e poi alla spy story non ci credo minimamente son tutte balle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta me la devi dare ragionando da grande multinazionale, e non da persona normale

By Highlander Company

sul giornale di oggi c'è scritto che Hamilton non vorrebbe che il ricorso venisse fatto e che Alonso è skifato!!!

e sapete cosa risponde Ron Dennis .....

che è un atto dovuto nei confronti dei loro tifosi !!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti