Vai al contenuto

He, he, he lo jabbo . . .

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ma allora bastava togliessero punti a scuderia e piloti, invece di fare azioni così cervellotiche!

Comunque, a me è sembrato che sia stata la Ferrari la macchina più continua in tutto il campionato, tranne che per le gomme, e se gli altri partivano già con i test sulle gomme della Ferrari in saccoccia . . . qualcosa vorrà pur dire!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, 'sta spy story ... a me ha dato un pò l'impressione di qualcosa utilizzato con molta capacità dalla Ferrari, mi sa che Stefney è stato incastrato con la polverina dentro la tuta, ma soltanto perchè sapevano che era l'unico modo per fargli tirare fuori i precedenti.

Forse lo sapevano e al momento opportuno lo hanno bruciato? Possibile, sono strategie diaboliche ma possibilissime.

Intanto così il titolo costruttori, che vale una montagna di soldi, andava a Maranello; nessuno può dire nulla perchè tutti hanno uno scheletro nell'armadio, e quindi chi viene pizzicato paga, anche perchè se non ci sta rischia di far venire fuori molto di più, quindi pagare e sorridere. Ron Dennis non l'ha voluto fare, ha mentito, e la pena è salita, di molto, dopo il primo colpo in cui era stata dichiarata la colpevolezza della Mac Laren senza sanzione alcuna.

Tutti attori di un circus per noi povere scimmiette che stiamo a guardare una ventina di matti che corrono per 1 ora e 3/4 a velocità folli? Che ci sia un copione è possibile, ma che tutti lo recitino a perfezione non è possibile, ci sono troppe variabili e caratteri di persone molto marcati, forti, individualismi ed egoismi ... Alonso parla e si salva, Hamilton che aveva la strada spianata e sbaglia come un dilettante, non è stato all'altezza del ruolo di protagonista che gli avevano affidato e qualcun altro lo ha superato, diventando campione.

No, non credo alla tesi del complotto, piuttosto a quella di un circus, di una compagnia teatrale, all'interno della quale le primedonne gareggiano e si eliminano a vicenda con colpi anche bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo alla tesi del complotto, piuttosto a quella di un circus, di una compagnia teatrale, all'interno della quale le primedonne gareggiano e si eliminano a vicenda con colpi anche bassi.

quoto le tue parole al 100% la penso esattamente come te.

cmq su mediavideo ho letto che hamilton ha impostato per sbaglio la procedura di partenza, quindi la macchina è andata in folle ed ha dovuto resettare tutto.... :mah::boh::mah::boh::mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti