morgana_strass Inviato 28 giugno 2011 - 14:51 Share Inviato 28 giugno 2011 - 14:51 CIAO Il 13/5 ho acquaistato su L*V****Due il suddetto portapacchi, ma fino ad adesso non mi è arrivato, non ce l'hanno manco loro, (maledetti se lo avessero segnalato sul sito non l'avrei acquistato) a parte questo, arrivo alla domanda: Dove lo posso recuperare?? Mi serve per il mio viaggetto di luglio. Ho optato per questo modello perchè secondo me è meno invasivo del solito che si attacca al fanale, lo monto solo alloccorrenza, non si rovina sotto, 4 viti e si stacca. Approposito, sul suddetto sito costa sui 50 euri, quindi una cifra simile P.S: se ho sbagliato sezione scusatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 28 giugno 2011 - 15:09 Share Inviato 28 giugno 2011 - 15:09 Ciao Morgana ,mi spiace per l'inconveniente dell'acquisto spero almeno che non hai perso i soldi,per quello che riguarda il portapacchi è uguale al mio ma devo dirti che non è cosi comodo/pratico ,i due traversi laterali che vanno fissati sotto i bulloni della sella sbattono sulla parte inferiore delle cosce e danno fastidio e anche per il passeggero non sono cosi comodi ,si fà molta fatica a sfilare i cofani motore e ruota di scorta e problema peggiore il lamierino che và fissato al perno di chiusura della sella con il peso e le vibrazioni si spacca in poco tempo .Io il mio l' ho modificato in modo che si fissa anche alle viti targa e alle viti del serbatoio posteriori unendo i due longheroni con una piastra unica e in questo modo si che puoi caricarci di tutto senza problemi,per cui ti consiglio di prenderne uno già costruito in tale modo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 28 giugno 2011 - 15:16 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 15:16 GRAZIE No i soldi me li ridanno, ma ho detto di aspettare, spero che arrivi. Avevo già quel portapacchi che si fissa alla targa, ma col tempo ecc ecc ha allargato i buchi, e rovinato. Infatti appena comprata la vespa l'ho tolto. Credevo che fosse un pò meglio questo modello, cmq mi serve per 300/400 km e non dovrei caricarlo molto, solo una borsa, o semmai il bauletto per i caschi, poca roba, e poi son solo in Vespa. In teoria quando uso la vespa in città, lo dovrei aver staccato, è solo per viaggeetti sporadici e brevi GRAZIE delle info nicotronico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 giugno 2011 - 15:22 Share Inviato 28 giugno 2011 - 15:22 CIAOIl 13/5 ho acquaistato su L*V****Due il suddetto portapacchi, ma fino ad adesso non mi è arrivato, non ce l'hanno manco loro, (maledetti se lo avessero segnalato sul sito non l'avrei acquistato) a parte questo, arrivo alla domanda: Dove lo posso recuperare?? Mi serve per il mio viaggetto di luglio. Ho optato per questo modello perchè secondo me è meno invasivo del solito che si attacca al fanale, lo monto solo alloccorrenza, non si rovina sotto, 4 viti e si stacca. Approposito, sul suddetto sito costa sui 50 euri, quindi una cifra simile P.S: se ho sbagliato sezione scusatemi Sta storia che si vendono oggetti che non hanno materialmente in magazzino è pazzesca! :rabbia: E nonostante le innumerevoli lamentele, continuano Minacciali di azione legale e denuncia, fatti ridare i soldi e subito, altrimenti ti porteranno in tarantella per un bel po'. Maledetti!:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 28 giugno 2011 - 15:27 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 15:27 Questo post non l'ho fatto per parlar male del sito, ma perchè mi serve il portapacchi. I soldi mi hanno detto che mi li ridanno subito, basta che gli mandi gli estremi della banca. Ho voluto aspettare io, son fiducioso sul prossimo o... pirla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 giugno 2011 - 15:30 Share Inviato 28 giugno 2011 - 15:30 Questo post non l'ho fatto per parlar male del sito, ma perchè mi serve il portapacchi.I soldi mi hanno detto che mi li ridanno subito, basta che gli mandi gli estremi della banca. Ho voluto aspettare io, son fiducioso sul prossimo o... pirla??? Infatti ne abbiamo abbastanza di lamentele in merito, ti ho voluto dare un consiglio ed esternare la mia rabbia per come si comportano. Spero che la tua fiducia in loro sia ripagata al più presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 27 gennaio 2012 - 12:12 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 12:12 Allora, i soldi me li hanno ridati al tempo, mi ero dimenticato di aggiornare il 3rd. Ho parlato con una persona che lavora per loro e mi dicono che purtroppo hanno tanto lavoro, e lo gestiscono male Tornando a noi... ma sto portapacchi sapete dove trovarlo? dai cercate in giro dai vostri fornitori sia online che no, dai, tra un pò arriva la bella stagione e lo vorrei usare subito per i giretti più o meno lunghi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 gennaio 2012 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2012 - 16:44 Tornando a noi... ma sto portapacchi sapete dove trovarlo? dai cercate in giro dai vostri fornitori sia online che no, dai, tra un pò arriva la bella stagione e lo vorrei usare subito per i giretti più o meno lunghi Se lo vuoi usato, io credo di averlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 27 gennaio 2012 - 23:05 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 23:05 Se lo vuoi usato, io credo di averlo. dai se hai tempo, dacci un'occhio e se mi fai due foto ancora meglio, su ebay ho trovato oggi questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso non è malaccio, ma ha le maniglione che forse danno noia..., però il prezzo è buono, considerando che è nuovo. GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2012 - 06:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2012 - 06:28 Allora, forse, considerando che io ne chiedo 30, ti converrebbe prendere quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 28 gennaio 2012 - 10:59 Autore Share Inviato 28 gennaio 2012 - 10:59 Allora, forse, considerando che io ne chiedo 30, ti converrebbe prendere quello. mmm ci penso intanto tra poco c'è Novegro, e chissà che non lo trovo direttamente là 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts