forumboard Inviato 28 giugno 2011 - 15:45 Share Inviato 28 giugno 2011 - 15:45 Salve ho comprato una vespa 50 N a 400€ del 1988-89! Esteticamente 0 danni poi gli ho fatto aggiustare varie cose e me la sono fatta dare! L'unico problema, è che arriva al massimo a 30km/h e il proprietario mi ha detto che usandola dovrebbe arrivare sui 45km/h... Sono rimasto stupito, cosi poco? Mi date consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 29 giugno 2011 - 21:27 Share Inviato 29 giugno 2011 - 21:27 Salve ho comprato una vespa 50 N a 400€ del 1988-89! Esteticamente 0 danni poi gli ho fatto aggiustare varie cose e me la sono fatta dare! L'unico problema, è che arriva al massimo a 30km/h e il proprietario mi ha detto che usandola dovrebbe arrivare sui 45km/h... Sono rimasto stupito, cosi poco? Mi date consigli? buttare giu il motore, aprire il blocco motore, sentire i ragazzi di Vespa Resources, andare da un rivenditore ed ave un portafoglio ad organino :sbonk::sbonk::sbonk: purtroppo caro mio la Vespa è come una droga QUANDO INIZZI NON VUOI PIù SMETTERE hAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 29 giugno 2011 - 21:47 Share Inviato 29 giugno 2011 - 21:47 purtroppo caro mio la Vespa è come una droga QUANDO INIZZI NON VUOI PIù SMETTERE hAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Già già ... ... io fra poco credo verrò mandato via da casa.. per tenere le vespe ho dovuto requisire 2 stanze della casa di mio nonno.... Una come garage.... ed una per i pezzi e le varie attrezzature.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 29 giugno 2011 - 21:47 Share Inviato 29 giugno 2011 - 21:47 Salve ho comprato una vespa 50 N a 400€ del 1988-89! Esteticamente 0 danni poi gli ho fatto aggiustare varie cose e me la sono fatta dare! L'unico problema, è che arriva al massimo a 30km/h e il proprietario mi ha detto che usandola dovrebbe arrivare sui 45km/h... Sono rimasto stupito, cosi poco? Mi date consigli? ciao forumboard,in genere in questo forum ci si presentai prima di chiedere consigli e fare domande in genere...... cmq benvenuto su vr;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 29 giugno 2011 - 21:50 Share Inviato 29 giugno 2011 - 21:50 inizia con lo smontare e pulire il carburatore ,tirare giù il GT e vedere come e messo ,e magai dare un'occhiata alla frizione e alla marmitta,poi provare e in caso non sia cambiato nulla aprire il blocco ....e da li ti sia pre un mondo da cui farai fatica ad uscire ,buona fortuna Fatti sentire sè hai bisogno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 giugno 2011 - 22:06 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2011 - 22:06 ciao benarrivato...... .:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopin Inviato 4 luglio 2011 - 11:33 Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:33 sicuramente e il carburatore o la marmitta...provaa tirare l aria mentre cammini se vai meglio allora e il filtro..=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts