chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 18:04 Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:04 salve a tutti lo so è una domanda stupida, ma almeno dalle mie parti è cosi, se hai una vespa per le altre persone non sei alla moda e quindi sei vecchi...(ho 26 anni è) ma di questo me ne sono sempre fregato altamente fin da quando avevo 14 anni e mio padre mi fece una 4 HP nuova nuova...per tutti quelli che prendevano in giro e ovviamente avevano quei motorini modificati ecc ecc...ora girano solo con la macchina perche i loro motorini sono allo sfascio...mentre la mia HP con 50000 km originali ancora cammina senza nessun problema...oggi ho montato il portapacchi al mio px...e dopo molti anni passati ancora sento dire: hai messo il portapacchi come i vecchi?. ora non è che mi interessi piu di tanto di quello che dicono gli altri, ma cio pensato su e la domanda è che se anche dalle vostre parti è cosi...perche se non lo è credo che i miei vicini, amici ecc abbiano solamente invidia... grazie e scusate per questa domanda stupida...ma solo qui mi posso confidare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1494 Inviato 28 giugno 2011 - 18:06 Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:06 da me se ti vedono in vespa ti guardano e dico che bella moto, avere una vespa è invidiato da molti perché è un mezzo stupendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 18:09 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:09 saranno strani solo qua da me allora...poi uno non è che gli da tanto peso...ma molte volte ti fanno sentira di m***a... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 giugno 2011 - 18:10 Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:10 Da noi se hai la Vespa sei un figo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 28 giugno 2011 - 18:11 Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:11 Da noi se hai la Vespa sei un figo! Anche qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 18:11 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:11 Da noi se hai la Vespa sei un figo! al sud credo sia molto divero dal centro..qui da me l unica vespa che si vede è la mia ...sara per quello. mi devo trasferire verro giu da voi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 giugno 2011 - 18:18 Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:18 al sud credo sia molto divero dal centro..qui da me l unica vespa che si vede è la mia ...sara per quello. mi devo trasferire verro giu da voi! Da su 10 mezzi a 2 ruote, 5 sono vespe, 3 sono scooter, 2 sono moto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 28 giugno 2011 - 18:21 Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:21 quà da me liguria è una specie di moda degli appassionati... io sn un ragazzo di 19 anni e tutti l'ammirano la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 18:30 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:30 :mrgreen:ok m avete convinto cambio abitazione:mrgreen:...comunque scherzi a parte era solo un piccolo sfogo....ma resta comunque una soddisfazione ora avere 4 vespe in casa...e il pomeriggio quando stacco da lavoro vedere persone che conosco bloccate nel traffco in auto col finestrino giu e sventolarsi con un foglio di carta ed io che le sorpasso col mio px e con il vento in faccia aaaah...che soddisfazione!:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1494 Inviato 28 giugno 2011 - 18:53 Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:53 Vespa è sempre la vespa uno scooter originale ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 18:54 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:54 Vespa è sempre la vespa uno scooter originale ! nono la vespa è vespa...e non uno sputer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 28 giugno 2011 - 18:57 Share Inviato 28 giugno 2011 - 18:57 Invece,del mio PX se ne fottono tutti:sbonk::sbonk: della Special rossa del Tocco però no.....razzisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 19:03 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 19:03 Invece,del mio PX se ne fottono tutti:sbonk::sbonk: della Special rossa del Tocco però no.....razzisti! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 28 giugno 2011 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2011 - 19:33 nono la vespa è vespa...e non uno sputer :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 28 giugno 2011 - 19:43 Share Inviato 28 giugno 2011 - 19:43 chi ha una vespa è un ragazzo fortunato! vespa è un modo di essere,di pensare--solo che da un pò di tempo è diventata una moda (almeno nel mio paese )allora c'è una gara a chi deve averla più bella..e poi ci vanno su tirandosela più che mai:crazy:....vespa amore per sempre:rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 19:45 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 19:45 chi ha una vespa è un ragazzo fortunato! vespa è un modo di essere,di pensare--solo che da un pò di tempo è diventata una moda (almeno nel mio paese )allora c'è una gara a chi deve averla più bella..e poi ci vanno su tirandosela più che mai:crazy:....vespa amore per sempre:rulez: parole sante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 29 giugno 2011 - 12:00 Share Inviato 29 giugno 2011 - 12:00 Come ti capisco... Anche io sono considerato un "vecchio" dai miei amici... Ho 25 anni, mi piacciono tutte le cose d'epoca, sulla chiavetta MP3 in macchina la musica più recente è anni '90... dance... poi ho le calssiche anni '50-60-dance '70... disco '80... Beatles... country, il meglio della musica italiana e Celentano! Non ho mai frequentato discoteche, non bevo, non fumo, non mi "sballo", non ho mai fatto una lampada, non mi faccio le sopracciglia, non mi depilo... insomma per quelli della mia età..... una noia Ciliegina sulla torta la bocca della verità di una bambina senza remore nè vergogna un giorno mi dice: "Ma perchè hai sta pettinatura antica?" (ho una normalissima riga in mezzo poco segnata con i due ciuffi ai lati, probabilmente rispetto al fratello emo e alle creste che vede in giro oggi pare vetusta ) Io rispondo: "Ma io sono antico" Lei: "Allora perchè non hai una macchina vecchia?" Ho pensato che se non dovessi usarla per lavoro probabilmente avrei anche quella Fiero di essere controcorrente in questo strano mondo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 29 giugno 2011 - 12:12 Share Inviato 29 giugno 2011 - 12:12 da me se ti vedono in vespa ti guardano e dico che bella moto, avere una vespa è invidiato da molti perché è un mezzo stupendo STRAQUOTO, l'estate scorsa la mia vespa era pari a uno scatafascio, eppure la gente me la guardava compiaciuta e mi faceva i complimenti per il mezzo che ho, figuriamoci ora che il restauro è quasi finito...l'invidia è una brutta bestia ricordalo, nn preoccuparti di quello che pensano o dicono gli altri, fidati, non capiscono nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 29 giugno 2011 - 12:23 Share Inviato 29 giugno 2011 - 12:23 a me invece capita che ogni volta che la parcheggio dove ci sono delle persone, nonostante alla fine è solo un px e non per esempio una faro basso, c'è sempre qualcuno che mi chiede se la vendo... A chi invece me la disprezza perchè magari ha una moto moderna gli rispondo sempre allo stesso modo: "Questa moto ha 26 anni e mi porta ovunque, tu tra 26 anni manco ti ricorderai di averna avuta una...." :Lol_5: che poi alla fine è vero..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 29 giugno 2011 - 14:27 Share Inviato 29 giugno 2011 - 14:27 al sud credo sia molto divero dal centro..qui da me l unica vespa che si vede è la mia ...sara per quello. mi devo trasferire verro giu da voi! Solo nel mio cortile ce ne sono una decina!!! Non puoi stare affacciato alla finestra per 5 minuti senza vederne passare una!!!! Anche i vigili urbani girano col PX qui a Catania!!!! Ad ogni semaforo verde ne parte uno sciame!!! In provincia di Ragusa è già diverso... la vespa è meno diffusa in favore di fastidiosissimi e smarmittatissimi scooter di plastica... che peccato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 29 giugno 2011 - 14:35 Share Inviato 29 giugno 2011 - 14:35 parole sante tranquillo è solo gelosiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 29 giugno 2011 - 15:00 Share Inviato 29 giugno 2011 - 15:00 Non ho mai frequentato discoteche, non bevo, non fumo, non mi "sballo", non ho mai fatto una lampada, non mi faccio le sopracciglia, non mi depilo... insomma per quelli della mia età..... una noia E pensare che io ho iniziato a fare tutte queste cose adesso, a 31 anni suonati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 29 giugno 2011 - 15:11 Share Inviato 29 giugno 2011 - 15:11 No, qui no....si ci sono alcuni che dicono che sia un rottame... Avrei potuto chiederlo a quei 3 ragazzi che ho beccato prima su moto 125 a marce che si sono beccati la polvere al semaforo:mrgreen: Il px 200 in ripresa volaaaa!!! Soprattutto adesso che non mi fa più i vuoti:mrgreen: Ho 27 anni ma mi piacciono ancora queste cose:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 29 giugno 2011 - 15:23 Share Inviato 29 giugno 2011 - 15:23 oggi ho montato il portapacchi al mio px...e dopo molti anni passati ancora sento dire: hai messo il portapacchi come i vecchi? Vecchi una cippa! Perché non sanno che sul portapacchi riesco a farci stare un carrello di spesa (e ho le foto), mentre col bauletto questo non è possibile. Giovinastri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 29 giugno 2011 - 15:28 Share Inviato 29 giugno 2011 - 15:28 Vecchi una cippa! Perché non sanno che sul portapacchi riesco a farci stare un carrello di spesa (e ho le foto), mentre col bauletto questo non è possibile. Giovinastri... Voglio vederla adesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non per sfiducia Santo, ma per curiosità Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts