Joe75HGT Inviato 28 giugno 2011 - 20:06 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2011 - 20:06 Salve a tutti .... volevo trasformare le frecce della mia Vespa 50 V in corrente continua , credo che la Vespa HP4 gia' ce l'ha di serie ... comunque stavo leggendo questo post : http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/34216-px-pe-pre-arcobaleno-trasformare-impianto-elettrico-cc-sotto-batteria.html quindi basta che cambio l'intermittenza ? Sul quadro strumenti non ci sono problemi con la spia? Voglio comunque mantenere misto l'impianto , cioe' le luci posiz. e anabbagl. devono rimanere in alternata. Ho gia' collegato lo stop posteriore in CC e non ci sono stati problemi. Qualcuno lo ha gia' fatto la modifica alle frecce?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 29 giugno 2011 - 03:25 MODERATOR Autore Share Inviato 29 giugno 2011 - 03:25 nessuno lo ha gia' fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts