Vai al contenuto


aiuto carburazione 24


simo989
 Share

Recommended Posts

dunque visto che dista un pochino da me dove compro i getti prendo solamente l'88 o anche un 90 o altri?

 

dura dirla così

se vuoi far un investimento, compra dall'80 al 90, di 2 in 2

quindi

82-84-86-88-90

i getti servono sempre se fai un po' di officina

ah, ovviamente quelli del massimo, quindi passo grosso!!! (è il getto che monti nella vite chiave 14 che regge la vaschetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sisi passo grosso lo so ne ho un bel pò già di getti ma tutti dal 93 in su....grazie mille ti farò sapere come va, comunque come prima prova metto l'88 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, oggi sfortunatamente o megliio fortunatamente, dato che mi ha fatto trovare un un problema, mi si è rotto il filo dell'acceleratore. Nel cambiarlo tirando giù ghigliottina ecc ho notato che lo spillo a metà ha un segno un solchetto diciamo ( dovuto senza dubbio a proprietario precedente).mannaggia!!! son convinto che potrà essere sicuramente quello a causarmi vari problemi di carburazione....

prima di comprarmi i getti inizio a cmabiare quello sperando sia lui la causa!! che dite ragazzi? che nervoso se è quello...

 

comunque lo spillo è un d22 quando vado a comprarlo prendo sempre un d22?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, oggi sfortunatamente o megliio fortunatamente, dato che mi ha fatto trovare un un problema, mi si è rotto il filo dell'acceleratore. Nel cambiarlo tirando giù ghigliottina ecc ho notato che lo spillo a metà ha un segno un solchetto diciamo ( dovuto senza dubbio a proprietario precedente).mannaggia!!! son convinto che potrà essere sicuramente quello a causarmi vari problemi di carburazione....

prima di comprarmi i getti inizio a cmabiare quello sperando sia lui la causa!! che dite ragazzi? che nervoso se è quello...

 

comunque lo spillo è un d22 quando vado a comprarlo prendo sempre un d22?

 

nessuno ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, oggi sfortunatamente o megliio fortunatamente, dato che mi ha fatto trovare un un problema, mi si è rotto il filo dell'acceleratore. Nel cambiarlo tirando giù ghigliottina ecc ho notato che lo spillo a metà ha un segno un solchetto diciamo ( dovuto senza dubbio a proprietario precedente).mannaggia!!! son convinto che potrà essere sicuramente quello a causarmi vari problemi di carburazione....

prima di comprarmi i getti inizio a cmabiare quello sperando sia lui la causa!! che dite ragazzi? che nervoso se è quello...

 

comunque lo spillo è un d22 quando vado a comprarlo prendo sempre un d22?

nessuno che mi sa dire se potrebbe esser quello a darmi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se pottrebbe esser quello a causarmi problemi dato che il ricambista che lo ha, visto che da me è difficile trovarlo, è lontano un bel pò di kilometri dunque volevo assicurarmi che sia quello prima di farmi km per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

monta la ghigliottina con lo spillo

misura la distanza tra punta dello spillo e testa vite polverizzatore

smonta lo spillo

smonta il polverizzatore

porta lo spillo a misura

guarda dove è questo consumo che tu hai visto

se è oltre il polverizzatore non influenza

se è nel polverizzatore puo' dare anomalie in carburazione - medi regimi

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma dicevo da montato nel carburatore lo spillo si infila dentro nel polverizzatore dunque come faccio a prender la misura?

comunque grazie come sempre sartana

 

comunque sia mi ha appena chiamato un mio amico che me lo ha trovato a 9€ e l'ho preso almeno mi tolgo ogni dubbio non essendo grossa spesa non ho fatto bene?

ti saprò dire e se ancora mi da problemi...

ah mi son dimenticato l'ultima volta ha inziato pure a scoppiettare come se non arrivasse corrente o tipo da magro faceva sciuf sciuf!!!

ma come è possibile grasso o magro non ci capisco più ed è per questo che poi ho detto magari è lo spillo che mi sballa tutto

che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica durante tutto l'arco di apertura fino a regime max va benone forse tutto accelerato sembra non salga di giri ancora del tutto bene....provo un 85?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ciao ragazzi ora con carbu 24 spillo alla seconda tacca dall'alto getto max 88 quando mollo il gas dopo che ho accelerato ci emtte un pochino a scendere di giri..dite che son amgro di min o aumento il massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non è detto che chi seguiva questa discussione ora continui a seguire anche l'altra ;-) Ma fa lo stesso, è anche la sezione sbagliata per queste domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...