sartana1969 Inviato 2 luglio 2011 - 06:16 Share Inviato 2 luglio 2011 - 06:16 dunque visto che dista un pochino da me dove compro i getti prendo solamente l'88 o anche un 90 o altri? dura dirla così se vuoi far un investimento, compra dall'80 al 90, di 2 in 2 quindi 82-84-86-88-90 i getti servono sempre se fai un po' di officina ah, ovviamente quelli del massimo, quindi passo grosso!!! (è il getto che monti nella vite chiave 14 che regge la vaschetta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 2 luglio 2011 - 08:15 Autore Share Inviato 2 luglio 2011 - 08:15 comunque sisi passo grosso lo so ne ho un bel pò già di getti ma tutti dal 93 in su....grazie mille ti farò sapere come va, comunque come prima prova metto l'88 no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 luglio 2011 - 14:58 Share Inviato 2 luglio 2011 - 14:58 comunque sisi passo grosso lo so ne ho un bel pò già di getti ma tutti dal 93 in su....grazie mille ti farò sapere come va, comunque come prima prova metto l'88 no? yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 2 luglio 2011 - 17:02 Autore Share Inviato 2 luglio 2011 - 17:02 non ci credo, oggi sfortunatamente o megliio fortunatamente, dato che mi ha fatto trovare un un problema, mi si è rotto il filo dell'acceleratore. Nel cambiarlo tirando giù ghigliottina ecc ho notato che lo spillo a metà ha un segno un solchetto diciamo ( dovuto senza dubbio a proprietario precedente).mannaggia!!! son convinto che potrà essere sicuramente quello a causarmi vari problemi di carburazione.... prima di comprarmi i getti inizio a cmabiare quello sperando sia lui la causa!! che dite ragazzi? che nervoso se è quello... comunque lo spillo è un d22 quando vado a comprarlo prendo sempre un d22? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 4 luglio 2011 - 10:02 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 10:02 nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 4 luglio 2011 - 10:14 Share Inviato 4 luglio 2011 - 10:14 il solchetto in che zona si trova? a metà, inizio o fine? potrebbe sfasare leggermente la carburazione...comunque se devi riprenderlo compra lo stesso d22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 4 luglio 2011 - 12:00 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 12:00 il solchetto si trova a metà; ma oltre al solchetto sempre li a metà è tutto rovinato non è bello liscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 5 luglio 2011 - 06:51 Share Inviato 5 luglio 2011 - 06:51 il solchetto si trova a metà; ma oltre al solchetto sempre li a metà è tutto rovinato non è bello liscio mmm io lo cambierei fossi in te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 5 luglio 2011 - 08:02 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 08:02 già, secondo me è quello a darmi problemi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 11 luglio 2011 - 08:27 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 08:27 non ci credo, oggi sfortunatamente o megliio fortunatamente, dato che mi ha fatto trovare un un problema, mi si è rotto il filo dell'acceleratore. Nel cambiarlo tirando giù ghigliottina ecc ho notato che lo spillo a metà ha un segno un solchetto diciamo ( dovuto senza dubbio a proprietario precedente).mannaggia!!! son convinto che potrà essere sicuramente quello a causarmi vari problemi di carburazione....prima di comprarmi i getti inizio a cmabiare quello sperando sia lui la causa!! che dite ragazzi? che nervoso se è quello... comunque lo spillo è un d22 quando vado a comprarlo prendo sempre un d22? nessuno ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 11 luglio 2011 - 09:25 Share Inviato 11 luglio 2011 - 09:25 nessuno ragazzi? si prendi quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 11 luglio 2011 - 09:51 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 09:51 non ci credo, oggi sfortunatamente o megliio fortunatamente, dato che mi ha fatto trovare un un problema, mi si è rotto il filo dell'acceleratore. Nel cambiarlo tirando giù ghigliottina ecc ho notato che lo spillo a metà ha un segno un solchetto diciamo ( dovuto senza dubbio a proprietario precedente).mannaggia!!! son convinto che potrà essere sicuramente quello a causarmi vari problemi di carburazione....prima di comprarmi i getti inizio a cmabiare quello sperando sia lui la causa!! che dite ragazzi? che nervoso se è quello... comunque lo spillo è un d22 quando vado a comprarlo prendo sempre un d22? nessuno che mi sa dire se potrebbe esser quello a darmi problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 12 luglio 2011 - 12:16 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 12:16 volevo sapere se pottrebbe esser quello a causarmi problemi dato che il ricambista che lo ha, visto che da me è difficile trovarlo, è lontano un bel pò di kilometri dunque volevo assicurarmi che sia quello prima di farmi km per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 luglio 2011 - 12:28 Share Inviato 12 luglio 2011 - 12:28 monta la ghigliottina con lo spillo misura la distanza tra punta dello spillo e testa vite polverizzatore smonta lo spillo smonta il polverizzatore porta lo spillo a misura guarda dove è questo consumo che tu hai visto se è oltre il polverizzatore non influenza se è nel polverizzatore puo' dare anomalie in carburazione - medi regimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 12 luglio 2011 - 13:41 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 13:41 come faccio a misurare la distanza tra punta spillo e testa vite polverizzatore da montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 luglio 2011 - 13:58 Share Inviato 12 luglio 2011 - 13:58 come faccio a misurare la distanza tra punta spillo e testa vite polverizzatore da montato? ESISTE uno strumento di misurazione chiamato calibro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 12 luglio 2011 - 16:39 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 16:39 e ma dicevo da montato nel carburatore lo spillo si infila dentro nel polverizzatore dunque come faccio a prender la misura? comunque grazie come sempre sartana comunque sia mi ha appena chiamato un mio amico che me lo ha trovato a 9€ e l'ho preso almeno mi tolgo ogni dubbio non essendo grossa spesa non ho fatto bene? ti saprò dire e se ancora mi da problemi... ah mi son dimenticato l'ultima volta ha inziato pure a scoppiettare come se non arrivasse corrente o tipo da magro faceva sciuf sciuf!!! ma come è possibile grasso o magro non ci capisco più ed è per questo che poi ho detto magari è lo spillo che mi sballa tutto che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 16 luglio 2011 - 07:00 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 07:00 bene, messo getto dell'88 e finalmente sta vespa va decentemente ma secondo me va dimuito ancora un pelo:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 19 luglio 2011 - 08:17 Autore Share Inviato 19 luglio 2011 - 08:17 in pratica durante tutto l'arco di apertura fino a regime max va benone forse tutto accelerato sembra non salga di giri ancora del tutto bene....provo un 85? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 5 aprile 2012 - 16:38 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 16:38 ciao ragazzi ora con carbu 24 spillo alla seconda tacca dall'alto getto max 88 quando mollo il gas dopo che ho accelerato ci emtte un pochino a scendere di giri..dite che son amgro di min o aumento il massimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 5 aprile 2012 - 17:23 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 17:23 chiudete pure questa discussione ho aperto l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 aprile 2012 - 21:53 Share Inviato 5 aprile 2012 - 21:53 Ho visto questa solo adesso, potevi continuare qua .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 5 aprile 2012 - 21:56 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 21:56 Beh ma qui su parlava di una cosa vecchia ho voluto spiegare bene il nuovo sintomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 aprile 2012 - 21:58 Share Inviato 5 aprile 2012 - 21:58 Il fatto è che non è detto che chi seguiva questa discussione ora continui a seguire anche l'altra Ma fa lo stesso, è anche la sezione sbagliata per queste domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 5 aprile 2012 - 22:11 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 22:11 Dunque che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts