staver Inviato 29 giugno 2011 - 10:24 Share Inviato 29 giugno 2011 - 10:24 vorrei fare un'acquisto, questa qua mi sembra una buona soluzione, che dite sbilancerà troppo la vespa essendo montato sul posteriore a sbalzo? PORTAPACCHI + BAULETTO VESPA PX | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 29 giugno 2011 - 10:53 Share Inviato 29 giugno 2011 - 10:53 Ciao Staver ,tranquillo non sbilancia nulla li avevo montati anch'io identici e vanno da dio ,dopo ho sostituito solo il portapacchi con un'altro per avere il bauletto più alto del livello sella cosi quando porto il figlio si poggia meglio ,ma il bauletto è rimasto identico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 29 giugno 2011 - 11:04 Autore Share Inviato 29 giugno 2011 - 11:04 Ciao Staver ,tranquillo non sbilancia nulla li avevo montati anch'io identici e vanno da dio ,dopo ho sostituito solo il portapacchi con un'altro per avere il bauletto più alto del livello sella cosi quando porto il figlio si poggia meglio ,ma il bauletto è rimasto identico Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts