Vai al contenuto

Olio sintetico Concentrato

francesco4x4
 Share

Recommended Posts

Ho provato a fare la miscela alla mia vespa con un'olio sintetico concentrato , secondo mè questo olio dalla still per motoseghe e decespugliatori si tratta di un'ottimo olio in grado di non far grippare e farli lavorare bene motori che arrivano a molti più giri del motore del vespone però essendo concentrato và la metà di olio secondo voi può avere vantaggi o meglio usare il classico olio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare la miscela alla mia vespa con un'olio sintetico concentrato , secondo mè questo olio dalla still per motoseghe e decespugliatori si tratta di un'ottimo olio in grado di non far grippare e farli lavorare bene motori che arrivano a molti più giri del motore del vespone però essendo concentrato và la metà di olio secondo voi può avere vantaggi o meglio usare il classico olio?

Se costa meno del doppio di un normale olio va bene.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che si doveva pagare nel mettere punti , virgole , ecc ecc in questo forum ......

Scherzi a parte , l'olio costa un pò di meno e sembra pure che bruciamo bene non fà fumo e imbratta di meno ma non ho avuto modo di testarlo bene ho fatto qualche km.

Pensate che rischio di rovinare il motore visto che per un litro di benzina và la metà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei sempre il 2% in ogni caso..

uso un olio sintetico Bardhal per racing, formula concentrata..è anche troppo costoso per una vespa, ma l'ho voluto provare..

chi me lo vende dice che potrei farla anche al 1%..

Io la uso sempre al 2% e va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti