Vai al contenuto


Ritrovamenti .....


cicio70
 Share

Recommended Posts

Certo alle volte sarebbe meglio trovare SOLDI :risata1: ma bisogna accontentarsi anche di queste piccole cose ................... nel bauletto della pancia ovviamente chiuso e bloccato senza chiave, del mio nuovo acquisto (presto foto VNB5) ecco cosa trovo !!!

dimenticati li per 25 anni circa, cioè da quando questa "chiappona" è stata conservata !!

IMG_20110629_123543.jpg

IMG_20110629_123625.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è andata ancora bene...

 

Con un'amico in una VBA abbiam trovato un topone gigante :sbonk:

 

 

Pensa che si è fatto il carico sul furgone più tutto il viaggio (60km), più lo scarico dal furgone senza muoversi...

Ha proprio voluto farci lo scherzo finchè non abbiamo aperto lo sportello :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai posta al più presto foto!se avessi trovato soldi sarebbero stati in lire!:crazy:

 

esattamente quello che è successo a me, quando dopo circa 7 anni andai a riprendere il mio px che avevo scambiato con un mio vicino di casa....

 

la cosa carina era che i soldi erano miei... li avevo lasciati nel bauletto quando la scambiai

QUATTROCENTO LIRE a pezzi di 100 lire..... :roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è andata ancora bene...

 

Con un'amico in una VBA abbiam trovato un topone gigante :sbonk:

 

 

Pensa che si è fatto il carico sul furgone più tutto il viaggio (60km), più lo scarico dal furgone senza muoversi...

Ha proprio voluto farci lo scherzo finchè non abbiamo aperto lo sportello :rabbia:

 

Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sara' stato un parente di gipirat.....:ok: io mi sono dovuto accontentare del nido nel sotto serbatoio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sara' stato un parente di gipirat.....:ok: io mi sono dovuto accontentare del nido nel sotto serbatoio.......

:risata::risata::risata::risata:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sara' stato un parente di gipirat.....:ok: io mi sono dovuto accontentare del nido nel sotto serbatoio.......

 

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!

 

 

Vivissimo.... è scappato subito velocissimo sotto il basculante di un garage di un vicino :roll:

 

 

 

Dev'essere entrato proprio dalla finestrella... si era fatto una bella cuccetta con tanto di pezzi di giornale e paglia povero...

Sfrattato da casa sua! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...