StefanoT5 Inviato 29 giugno 2011 - 11:54 Share Inviato 29 giugno 2011 - 11:54 traduco subito: Con la Vespa non sono mai caduto. Questa mattina un mio conoscente (veneto) sulla sessantina vedendo la mia Vespa, nel mostrarmi gli evidenti segni dell'ultima caduta in moto, mi confida che in 30 anni di Vespa non gli era mai successo di cadere, malauguratamente ha voluto vendere il 200PE per uno scooterone e da allora in un anno è caduto tre volte. Secondo lui essendo molto lungo è sbilanciato e nelle curve tende a buttarti per terra sia da un lato che dall'altro, e così è facile finire sull'asfalto. Secondo me avrà avuto anche una buona dose di nostalgia... Io non ho mai provato uno scooterone, so solo che la Vespa sembra un abito su misura la indosso i mi sento a mio agio fin da subito. Ciao, Stefano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 29 giugno 2011 - 11:59 Share Inviato 29 giugno 2011 - 11:59 mica te la stai tirando vero??? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoT5 Inviato 29 giugno 2011 - 12:30 Autore Share Inviato 29 giugno 2011 - 12:30 mica te la stai tirando vero??? No, spero solo che adesso ho scritto questo non capiti a me di cadere Ogni volta che schiaccio la pedivella della messa in moto lo penso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 29 giugno 2011 - 12:33 Share Inviato 29 giugno 2011 - 12:33 Grazie a qualche santo in paradiso il mio sedere non ha mai toccato l'asfalto, mi ritengo fortunato, essere prudenti fa tanto, purtroppo di imbecilli in giro ce ne sono fin troppi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 29 giugno 2011 - 12:54 Share Inviato 29 giugno 2011 - 12:54 io mi son versato sabato notte :rabbia: il bello è che la vespa era fresca di carrozzeria...3* o al massimo 4* utilizzo... io ho riportato varie abrasioni, gomito con punti e spalla con trauma...ma io guarisco, la vespa, povera, deve tornare dal mio fido carrozziere... porcaccia miseria, che sfiga...:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 29 giugno 2011 - 16:49 Share Inviato 29 giugno 2011 - 16:49 .........e mi son cascà l'ultima olta tri ani fà si purtroppo..... rottura del "granchio" contenitore frizione, pezzo metallico finito tra gli ingranaggi del cambio con blocco totale della ruota posteriore e conseguente scivolata dopo aver zigzagato alcune volte. Per fortuna pochi danni alla mia ET3 ed alcune abrasioni al braccio e ginocchio sinistro Da noi un vecchio detto dice: al prete che dice messa questo non può accadere Diegoz.... buona guarigione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 giugno 2011 - 17:12 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2011 - 17:12 deo non so ruttu, ma sa vespa l'appo pistà....... (io non sono caduto, ma la vespa l'ho pestata contro un paraurti):mrgreen: e pochi giorni prima dicevo che fortunatamente non ero mai cascato....... autogufamento????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 29 giugno 2011 - 17:59 Share Inviato 29 giugno 2011 - 17:59 con la vespa ancora non sono caduto.. bella forza! finchè sta dal restauratore!!! :risata: Della mia vita motoristica ne posso ricordare però tre di "voli".. 2 con il Ciao e 1 con il frullatore La prima volta tra l'altro è stata memorabile.. in pieno centro, forzo una curva, se metto giù il ginocchio posso toccare l'asfalto a mo' Valentino Rossi, la tengo, la tengo.. non ho tenuto... Tutto il paese in piazza, era estate, che si volta a veder quel pirla caduto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 30 giugno 2011 - 06:42 Share Inviato 30 giugno 2011 - 06:42 Diegoz.... buona guarigione grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 30 giugno 2011 - 07:26 Share Inviato 30 giugno 2011 - 07:26 Tié! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik_reds Inviato 30 giugno 2011 - 07:51 Share Inviato 30 giugno 2011 - 07:51 Bello sto post con il titolo in veneto!!! Io ho fatto solo un volo con la vespa 50 r su campo d'erba (con la neve), sempre con la neve su strada una caduta con scooter, con il ciao una decina ma mai per strada e 3/4 cadute con la moto da trial...mai fatto niente, mi sono solo mezzo slogato una caviglia una volta...(praticamente sembra che sono uno stuntman ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 30 giugno 2011 - 08:44 Share Inviato 30 giugno 2011 - 08:44 a prim vot ca agg carut maggà rut nu vraz:mrgreen: traduzione io la prima volta che sono caduto mi sono rotto un braccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts