Vai al contenuto

gemme bianche per PX

bart.found
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Il mio PX, quando l'ho comprato, era dotato di gemme frecce bianche (tipo MY) anche se in realtà è un PX disco.

La posteriore dx era rotta, per cui l'ho sostituita! Solo che a distanza di 6 mesi si è già ingiallita!!! :azz: Mentre le altre si presentano ancora in buono stato!

Mi sapreste consigliare gemme di buona qualità che non ingialliscano con questa velocità? O compro quelle arancio? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai preso delle Siem.

Le Triom originali non si ingialliscono. Unica pecca che vendono il gruppo freccia, inteso come parte cromata interna, lampadina e gemma tutto assieme.

Eppure quelle che c'erano montate erano gemme bianche su portalampada nero!!! Quindi il precedente proprietario avrà comprato solo le gemme!!! Ma sono di certo migliori di quella che ho preso io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm :crazy:

Poco tempo fa ne ruppi una (un mio amico, non io :rabbia:) e il ricambista, una persona fidata che fra me e mio padre ci ha clienti da oltre 30 anni, mi disse sta cosa, infatti dovetti prendere la freccia completa.

Può essere che le ha prese ad uno sfasciacarrozza? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi dicono che le bosatta qualitativamente parlando sono un po' scarsine. infatti pare che ingialliscano rapidamente...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti