verde_mela Inviato 29 giugno 2011 - 14:53 Share Inviato 29 giugno 2011 - 14:53 Ciao a tutti, vorrei montare un contachilometri sulla mia Vespa 50 N allungata del '68 ma non so quale. Il dubbio nasce circa il logo Piaggio: quadrato o esagonale? Il logo sullo scudo è esagonale, sulle manopole rettangolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 29 giugno 2011 - 15:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2011 - 15:29 ..il logo esagonale viene "inventato" dall'Arch. "De Silva" nel 1967, mi pare che dall'ottobre 1967 inizia a sostituire in toto il vecchio logo rettangolare...poi, è probabile che vi siano dei veicoli di "transizione" nei quali siano stati montati pezzi differenti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verde_mela Inviato 29 giugno 2011 - 16:01 Autore Share Inviato 29 giugno 2011 - 16:01 Ti ringrazio per la risposta impeccabile! Penso proprio di optare per il logo esagonale così da rispettare il logo sullo scudo. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts