redRob Inviato Giugno 29, 2011 Inviato Giugno 29, 2011 ciao a tutti,quest'estate ho voglia di farmi una vacanza di una settimana in salento con la mia ragazza a bordo della mia amata px150.se qualcuno ha già provato l'esperienza o conosce bene i posti,spero mi dia qualche dritta circa le tappe da fare,i posti dove dormire per far si che possa crearmi un itinerario per poter vedere più posti in una settimana....grazie a tutti in anticipo 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 29, 2011 Inviato Giugno 29, 2011 obbligatorie le tappe a lecce,gallipoli,s.maria di leuca ed otranto. Poi ti consiglio di farti vari paesini, tra cui corigliano d'otranto. puoi farti tutta la litoranea fino ad otranto e vedi tutto il nostro meraviglioso mare. Bagno d'obbligo ad acquaviva delle fonti, dopo tricase porto. Evita i lidi. Di notte se vuoi qualche club, puoi andare a Gallipoli dove ci sono varie discoteche sul mare, e in una di queste potresti trovarmi anche me che suono. Io ti consiglio tre locali in cui ho suonato:zen,praja,sansara. 0 Cita
domy Inviato Giugno 29, 2011 Inviato Giugno 29, 2011 ciao a tutti,quest'estate ho voglia di farmi una vacanza di una settimana in salento con la mia ragazza a bordo della mia amata px150.se qualcuno ha già provato l'esperienza o conosce bene i posti,spero mi dia qualche dritta circa le tappe da fare,i posti dove dormire per far si che possa crearmi un itinerario per poter vedere più posti in una settimana....grazie a tutti in anticipo il salento è tutto bello . 0 Cita
Kamikaze Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 ..... in una di queste potresti trovarmi anche me che suono. Io ti consiglio tre locali in cui ho suonato:zen,praja,sansara. Ma dopo che hai suonato ti hanno aperto? Scherzi a parte se ti vuoi visitare il Salento in modo alternativo fatti il giro delle Torri, sono ben 23, ti permetteranno di vedere posti fantastici e di girare tutta la costa salentina! .... e in alcuni di quei luoghi isolati dal mondo il richiamo della natura sarà irresistibile capisciamme! 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/3292-vacanza-nel-salento-vespa.html l'abbiamo fatto io ed il mio compagno... 0 Cita
redRob Inviato Giugno 30, 2011 Autore Inviato Giugno 30, 2011 graziemille ragazzi,mi siete davvero d'aiuto per l'organizzazione del mio viaggio,se avete altri dettagli o consigli continuate a scriverli grazie... 0 Cita
vespuccia77 Inviato July 1, 2011 Inviato July 1, 2011 belle queste partenze in vespa:ok:stupende foto diMari e il suo compagno fan venir voglia di scappare:sbav:andare... 0 Cita
duecentorally Inviato July 1, 2011 Inviato July 1, 2011 Ma dopo che hai suonato ti hanno aperto? Scherzi a parte se ti vuoi visitare il Salento in modo alternativo fatti il giro delle Torri, sono ben 23, ti permetteranno di vedere posti fantastici e di girare tutta la costa salentina! .... e in alcuni di quei luoghi isolati dal mondo il richiamo della natura sarà irresistibile capisciamme! che mò natura si chiama...... 0 Cita
James62 Inviato July 1, 2011 Inviato July 1, 2011 certo che siete originali voi vespisti molfettesi, " REDSTING, REDROB, ":Lol_5: a parte gli scherzi godetevi " lu sule lu mare lu ientu " 0 Cita
ArturoVBB Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 Se vuoi spiaggie cristalline vieni pure nella marine di salve cioè da posto vecchio a lido marini, io ti consiglio il lido kaibo se vieni ti lascio due lettini ed un ombrellone gratis vedrai sicuramente la mia vespa parcheggiata fammi sapere è una vbb 0 Cita
Mari200 Inviato July 18, 2011 Inviato July 18, 2011 Se vuoi spiaggie cristalline vieni pure nella marine di salve cioè da posto vecchio a lido marini, io ti consiglio il lido kaibo se vieni ti lascio due lettini ed un ombrellone gratis vedrai sicuramente la mia vespa parcheggiata fammi sapere è una vbb noi saremo in zona dal 10 al 16/17 agosto...dormiremo a specchia e di la ci muoveremo tutti i gg... a noi piacciono moltissimo le spiagge di torre mozza,il tuo lido,se non ho capito male,in quale localita' si trova? 0 Cita
James62 Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 io sono in zona dal 6 al 18, bazzico l'Adriatico ( da Otranto a Leuca ) e sono vespizzato quest'anno con la T5:mavieni: 0 Cita
...bis... Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 io parto da BO intorno al 13 quindi sarò in zona dal 16-17! grandi! 0 Cita
Recommended Posts