redRob Inviato 29 giugno 2011 - 16:23 Share Inviato 29 giugno 2011 - 16:23 ciao a tutti,quest'estate ho voglia di farmi una vacanza di una settimana in salento con la mia ragazza a bordo della mia amata px150.se qualcuno ha già provato l'esperienza o conosce bene i posti,spero mi dia qualche dritta circa le tappe da fare,i posti dove dormire per far si che possa crearmi un itinerario per poter vedere più posti in una settimana....grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 giugno 2011 - 16:51 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2011 - 16:51 obbligatorie le tappe a lecce,gallipoli,s.maria di leuca ed otranto. Poi ti consiglio di farti vari paesini, tra cui corigliano d'otranto. puoi farti tutta la litoranea fino ad otranto e vedi tutto il nostro meraviglioso mare. Bagno d'obbligo ad acquaviva delle fonti, dopo tricase porto. Evita i lidi. Di notte se vuoi qualche club, puoi andare a Gallipoli dove ci sono varie discoteche sul mare, e in una di queste potresti trovarmi anche me che suono. Io ti consiglio tre locali in cui ho suonato:zen,praja,sansara. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 29 giugno 2011 - 22:05 Share Inviato 29 giugno 2011 - 22:05 ciao a tutti,quest'estate ho voglia di farmi una vacanza di una settimana in salento con la mia ragazza a bordo della mia amata px150.se qualcuno ha già provato l'esperienza o conosce bene i posti,spero mi dia qualche dritta circa le tappe da fare,i posti dove dormire per far si che possa crearmi un itinerario per poter vedere più posti in una settimana....grazie a tutti in anticipo il salento è tutto bello . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 30 giugno 2011 - 07:18 Share Inviato 30 giugno 2011 - 07:18 ..... in una di queste potresti trovarmi anche me che suono. Io ti consiglio tre locali in cui ho suonato:zen,praja,sansara. Ma dopo che hai suonato ti hanno aperto? Scherzi a parte se ti vuoi visitare il Salento in modo alternativo fatti il giro delle Torri, sono ben 23, ti permetteranno di vedere posti fantastici e di girare tutta la costa salentina! .... e in alcuni di quei luoghi isolati dal mondo il richiamo della natura sarà irresistibile capisciamme! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 30 giugno 2011 - 14:35 Share Inviato 30 giugno 2011 - 14:35 http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/3292-vacanza-nel-salento-vespa.html l'abbiamo fatto io ed il mio compagno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redRob Inviato 30 giugno 2011 - 15:23 Autore Share Inviato 30 giugno 2011 - 15:23 graziemille ragazzi,mi siete davvero d'aiuto per l'organizzazione del mio viaggio,se avete altri dettagli o consigli continuate a scriverli grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 1 luglio 2011 - 13:20 Share Inviato 1 luglio 2011 - 13:20 belle queste partenze in vespa:ok:stupende foto diMari e il suo compagno fan venir voglia di scappare:sbav:andare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 1 luglio 2011 - 15:49 Share Inviato 1 luglio 2011 - 15:49 Ma dopo che hai suonato ti hanno aperto? Scherzi a parte se ti vuoi visitare il Salento in modo alternativo fatti il giro delle Torri, sono ben 23, ti permetteranno di vedere posti fantastici e di girare tutta la costa salentina! .... e in alcuni di quei luoghi isolati dal mondo il richiamo della natura sarà irresistibile capisciamme! che mò natura si chiama...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 luglio 2011 - 17:50 Share Inviato 1 luglio 2011 - 17:50 certo che siete originali voi vespisti molfettesi, " REDSTING, REDROB, ":Lol_5: a parte gli scherzi godetevi " lu sule lu mare lu ientu " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArturoVBB Inviato 17 luglio 2011 - 15:46 Share Inviato 17 luglio 2011 - 15:46 Se vuoi spiaggie cristalline vieni pure nella marine di salve cioè da posto vecchio a lido marini, io ti consiglio il lido kaibo se vieni ti lascio due lettini ed un ombrellone gratis vedrai sicuramente la mia vespa parcheggiata fammi sapere è una vbb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 18 luglio 2011 - 07:50 Share Inviato 18 luglio 2011 - 07:50 Se vuoi spiaggie cristalline vieni pure nella marine di salve cioè da posto vecchio a lido marini, io ti consiglio il lido kaibo se vieni ti lascio due lettini ed un ombrellone gratis vedrai sicuramente la mia vespa parcheggiata fammi sapere è una vbb noi saremo in zona dal 10 al 16/17 agosto...dormiremo a specchia e di la ci muoveremo tutti i gg... a noi piacciono moltissimo le spiagge di torre mozza,il tuo lido,se non ho capito male,in quale localita' si trova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 19 luglio 2011 - 15:15 Share Inviato 19 luglio 2011 - 15:15 io sono in zona dal 6 al 18, bazzico l'Adriatico ( da Otranto a Leuca ) e sono vespizzato quest'anno con la T5:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
...bis... Inviato 20 luglio 2011 - 08:00 Share Inviato 20 luglio 2011 - 08:00 io parto da BO intorno al 13 quindi sarò in zona dal 16-17! grandi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts