simo989 Inviato 2 luglio 2011 - 17:04 Autore Share Inviato 2 luglio 2011 - 17:04 ne ho tante di moto, il problema mio è che mi faccio mille paranoie sono un precisino!!! hai ragione e scusami se sembro invadente ma son fatto così comunque olio frizione cambiato e per il momento dopo aver fatto una decina di chilometri non ho notato grossi cambiamenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza Inviato 5 luglio 2011 - 10:15 Share Inviato 5 luglio 2011 - 10:15 comunque ho fatto un pò di prove in quarta marcia a mollare e accelerare di colpo sale di giri lentamente dato che ero a basse velocità dunque normale giusto? ho fatto tre prove e solamente una volta è salita un pò più di giri ma poi è tornata a salire normalmente..... quindi non è la frizione che ti slitta... per me è solamente il tuo motore meno potente dell'amico e magari con una rapportatura diversa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 16 luglio 2011 - 07:02 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 07:02 ora che ho carburato bene e messo olio sae 30 strong in quarta marcia però specialmente a freddo se mollo e accellero tutto di colpo sale di giri da slittamento frizione....non vorrei sia colpa del sae30 marca strong prima di smontare tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 18 luglio 2011 - 11:54 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 11:54 possibile che con questo sae 30 marca strong la frizione slitti ancora di più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 luglio 2011 - 12:57 Share Inviato 18 luglio 2011 - 12:57 puo' darsi che, nonostante il lavaggio, il pacco sia andato............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 18 luglio 2011 - 13:24 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 13:24 cioè che intendi? dunque la smonto non è colpa dell'olio dici? che magari è una marca scarsa.... prima con il 75w90 nonostante non fosse l'olio adatto non slittava in questa maniera ora slitta tantissimo, ma più che altro da freddo tantissimo invece a caldo migliora sempre di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 luglio 2011 - 07:05 Share Inviato 19 luglio 2011 - 07:05 cioè che intendi? dunque la smonto non è colpa dell'olio dici? che magari è una marca scarsa....prima con il 75w90 nonostante non fosse l'olio adatto non slittava in questa maniera ora slitta tantissimo, ma più che altro da freddo tantissimo invece a caldo migliora sempre di più Dovrebbe fare il contrario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 19 luglio 2011 - 08:16 Autore Share Inviato 19 luglio 2011 - 08:16 Dovrebbe fare il contrario no invece ti giuro davvero che a caldo migliora......adesso provo ad allentare il filo perchè le ultime volte l'avevo tirato un pochino dato che da fermo in prima marcia con frizione tirata tendeva ad andare avanti dunque l'ho voluto tirare... se ancora lo fa allentandolo non ci penso nemmeno a cambiare marca olio? smonto direttamente e cambio solo i dischi piuttosto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 19 luglio 2011 - 12:13 Autore Share Inviato 19 luglio 2011 - 12:13 bene ho provato ad allentare il cavo e non slitta più, però ora si va bene che non slitta però da fermo in prima tende a trascinare ad andare avanti e ogni volta devo mettere la folle prima di fermarmi altrimenti da fermo non riesco a farla entrare la prima....missa che sono i dischi un pò consumati dunque no? che dite di fare ragazzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 19 luglio 2011 - 12:36 Share Inviato 19 luglio 2011 - 12:36 bene ho provato ad allentare il cavo e non slitta più, però ora si va bene che non slitta però da fermo in prima tende a trascinare ad andare avanti e ogni volta devo mettere la folle prima di fermarmi altrimenti da fermo non riesco a farla entrare la prima....missa che sono i dischi un pò consumati dunque no? che dite di fare ragazzi? Se hai la 4 dischi è normale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 19 luglio 2011 - 13:32 Autore Share Inviato 19 luglio 2011 - 13:32 non ho idea se ha su la 4 dischi o meno...mai smontata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 19 luglio 2011 - 13:35 Share Inviato 19 luglio 2011 - 13:35 non ho idea se ha su la 4 dischi o meno...mai smontata Togli il carterino e guarda, tanto se vuoi risolvere la frizione la devi togliere per forza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 19 luglio 2011 - 13:43 Autore Share Inviato 19 luglio 2011 - 13:43 dunque se è la 4 dischi è normale che da fermo in marcia prima con frizione tirata tenda ad andare avanti così come la folle non si riesca a metter da fermo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 19 luglio 2011 - 13:51 Share Inviato 19 luglio 2011 - 13:51 dunque se è la 4 dischi è normale che da fermo in marcia prima con frizione tirata tenda ad andare avanti così come la folle non si riesca a metter da fermo? Si, succede con tutte le 4 dischi... Una volta avevo letto che Sartana le lavorava in modo che tutti gli accoppiamenti fossero perfetti e così facendo eliminava il problema... Lui sicuramente può dirti di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 19 luglio 2011 - 17:32 Autore Share Inviato 19 luglio 2011 - 17:32 Si, succede con tutte le 4 dischi... Una volta avevo letto che Sartana le lavorava in modo che tutti gli accoppiamenti fossero perfetti e così facendo eliminava il problema... Lui sicuramente può dirti di più... perfetto grazie mille.....attenderò una sua risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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